WeedZard

New member
Salve a tutti,
ho appena comprato questo modello

e ho bisogno di aiuto su due cose:

1) su notebook di altri amici ho visto che la webcam (integrata) è sempre accesa mentre la mia è sempre spenta e la maggior parte delle volte che cerco di avviare una videochiamata (msn/skype) mi da un messaggio di errore come se il dispositivo non fosse collegato.Lo stesso messaggio me lo da se provo a importare video da webcam su windows media player. Solo a volte riavviando e iniziando una videochiamata si accende e funziona. Mi sono girato tutto il pannello di controllo e non ho trovato niente di utile. C'è un modo per accenderla manualmente?

2)insieme al notebook mi hanno dato un telecomando (HP HSTNN-PRO7) ma non funziona con nessun programma.. qualche consiglio?

Grazie in anticipo!

lollo

New member
non saprei dire se è un problema di incompatibilità con vista o è un problema hardware. un altro utente ha acquistato questo notebook in offerta, perchè non provi a scrivere nel suo thread chiedendo se anche lui ha verificato lo stesso problema?

per quanto riguarda il telecomando, prova a verificare la pila e a vedere se fa realmente contatto..