Alexis83

New member
Ritorno ad aggiornare il post..

Disponibile sotto mano questo nuovo modello Dell, prezzo 839, comprensivo di spedizione. Che ne dite ne approfitto? Oppure a 939 lo stesso modello con in più un hd addizionale solido da 32gb..

Opinioni sulla Dell?..e sul modello?..qualcuno conosce gli inspiron?..il prodotto esteticamente non è che mi piaccia particolarmente ma è il prezzo a farmi gola..

SWITCH di Design Studio, Aluminium
Di terza générazione Processore Intel Core i7-3612QM (6M Cache, up to 3.10 GHz)
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativo
2GB AMD Radeon HD 7730M
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 48 Wh
Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm)
Unità ottica DVD+/- RW 8x
Display WLED 40 cm(15.6") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.600 MHz [2x4.096]
Intel® Centrino® Wireless-N 2230, (802.11n + BT 4.0), europeo
 
Ultima modifica:

andricuccia

New member
Alexis83, ciao anch'io studio ad ingegneria ed uso programmi di calcolo, dovendo fare come te un portatile, mi sono guardato un pò intorno e ho notato subito il samsung chronos serie 7. Secondo me è meglio di quello della Sony per potenza del processore e per il fatto che il Sony è un pezzo di plastica, mentre il Samsung è completamente in duralluminio, oltre al fatto che tutti i programmi passano per gli 8Gb di SSD integrati nella scheda madre con la funzione di uno spazio per le operazioni superveloce (quindi aumenta la velocità del notebook ulteriormente). Anche se la spesa per il Samsung è leggermente superiore, o 1299 o 1399 il nuovo modello da 15" pollici, te lo consiglio per tre motivi in particolare:
1. lo schermo è antiriflesso, quindi lo puoi usare anche all'aperto;
2. Samsung utilizza una tecnologia per diminuire i bordi dello schermo, quindi un 15 pollici ha le dimensioni esterne di un comune notebook da 14", anche se lo schermo resta invariato a 15";
3. il peso è di soli 2,3Kg.
Io personalmente aspetto il modello da 17 pollici perchè con 100/200 euro in più faccio un pc molto potente, leggero, sottile, e con una potenza incredibile. Ti consiglio di cercare info a riguardo, o di paragonarlo con gli altri pc (di seguito ti lascio il link).
Purtroppo ancora non è uscito il modello da 17" in Italia, quindi ti mando al sito americano, dove manca il 15" che noi abbiamo.
Spero di averti aiutato. :)
Series 7 17.3" Notebook | Samsung Office NP700Z7CH
 
Ultima modifica: