K88

New member
La Mobility Radeon HD 4570 è leggermente meno performante di una 9600M GS GDDR2 e processore e piattaforma lasciano a desiderare.
Quindi i modelli consigliati precedentemente sono molto più validi.
 

Bonetti

New member
Non vorrei sembrarti scortese, ma non mi pare proprio che tu abbia risposto alla mia domanda.. Ripeto, "questo è accettabile per poter giocare degnamente?" In altre parole, la differenza di 160 euro tra questo e i precedenti mi permette lo stesso di avere un prodotto discreto?
 

Dk87

New member
Se la differenza di prezzo fosse stata più marcata sarebbe stato consigliabile ma forse 160€ in meno ti farebbero poi risentire di più nell'utilizzo gli athlon sono meno performanti rispetto agl intel come il p8400 poi la scheda video è un po' meno performante quindi il consiglio è di prendere il p8400 con 9600gt512mb così da non avere problemi con i giochi(certo qualche dettaglio dovrai abbassarlo anche qui negli ultimi titoli, ma nulla di che), comunque il consiglio più grande è davvero (se il gioco è l'attività principale) quello di cercare almeno una 9600gt con gddr3 e di acer con questa scheda ce ne sono più di qualche modello....