godano

New member
Salve a tutti!!

Finalmente sono riuscito a scremare un pochino leggendo qui e lì, soprattutto su questo forum (!), e ormai sono "solo" indeciso fra questi 2 modelli acer 5920 e il sony vaio fz11s.

Budget sui 1300€ max, del primo mi piace la scheda grafica (uso il pc per connessione internet wireless, fogli excel e qualche gioco tipo caesar IV o flight simulator) ma ha la tastiera chiara (si sporca presto), scalda e non ha bluetooth (ma vabbè questo non è tanto importante).
Del secondo viceversa mi preoccupa la scheda grafica condivisa ma è un vaio quindi bello, sottile prestigioso ecc ecc.

Quale prendo??? Volevo andare questo lunedì ad acquistarlo ma sono veramente indeciso..

Che consigliate??

Grazie a tutti!!

B)
 

Dgenie

Active member
non avrei potuto sintetizzare meglio pregi e difetti di entrambi :laugh:
aggiungo solo che fra i due c'e' anche una differenza nel Wireless: l'Acer ha wireless 802.11n mentre il Sony no (pero' è atteso nella prossma versione, Vaio Z2)
magari hai già un router wifi g e la cosa ti interessa poco, ma visto che la nuova scheda di rete Intel Pro/Wireless ha la tecnologia Mimo c'è anche una differenza sensibile nella ricezione e nella copertura
 

bani23

New member
ma l'FZ11s ha la scheda integrata? non mi sembra, sicuramente pero' è inferiore a quella dell'acer. il wifi n, se posso permettermi di aggiugere, è più potente e stabile del g. la differenza si vede!
 

godano

New member
starboard scritto:
sicuro che l'acer non ha il bluetooth? Neanche optional?
In effetti nno riesco a capirlo bene, da una parte c'è scritto che il pc ne è dotato, da un'altra no. Boh, tanto non è ifondamentale per me, ho cmq la chiavetta bluetooth.

Mi sa che domani acquisterò l'acer però...
 

creed

New member
nella recensione su Notebook italia, il modello aveva il BT. non so pero' se stai acquistando la stessa versione :)