Desmodroid

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Proprio la settimana scorsa ho comprato un Toshiba Satellite p50t e sto cercando di formattarlo per installare Windows 8 Pro solo che non mi fa partire il dvd di windows dal boot! Ho impostato il lettore cd come boot principale ma niente da fare!
Qualcuno sa se c'è un modo particolare per formattare questi nuovi toshiba?
Sto entrando in panico! Andesso non mi accede neanche più al vecchio windows!
Grazie in anticipo!

smd

New member
Comprato la sett. scorsa e non ha w8? cosa ha w7? il lettore sarà sicuramente dvd spero altrimenti non parte,l'hai provato su altro pc? a meno che non abbia qualche problema il dvd

ciao

Desmodroid

New member
Si, ha Windows 8, ma io volevo installare Windows 8 Pro perché uso molto il bitLocker e il Gruppo Home.. Il computer è un Toshiba Satellite p50t con processore Intel i7 4700mq e 8 Gb di ram.
Da quanto ho capito si è cancellata la partizione hdd recovery per ripristinare il tutto! E io ora che faccio? Qualcuno sa come ripristinarla?

smd

New member
quindi se accendi e inserisci il dvd da dos ti chiede di premere un tasto per avviare da cd-rom o dvd ?

Desmodroid

New member
Si ma poi non mi leggeva il dvd.. Ho provato anche con windows di un amico e succedeva la stessa cosa... Sto parlando al passato perché ho portato il pc al negozio.. C'era un qualche difetto di fabbrica! Ho aggiunto 250 dollari in più e ho preso l'ASUS N 550JV ...una vera bomba! Quindi grazie a tutti! Caso chiuso! :D