*EdIvAd69*

New member
Stavo cercando un impianto 5.1 da affiancare alla mia scheda audio creative sound blaster x-fi surround 5.1.
la ricerca a portato ha due risultati:

CREATIVE:
-inspire t6100 (79,90 + spedizione su mediaworld on line)

EMPIRE:
-r1550-b (77,50 su giga pc)

quale dei due, a prescindere dal prezzo, conviene prendere?
grazie mille per le risposte
 

zufaron

New member
Evito d aprire un'altra discussione e domando qui:
ho un impianto 5.1 (d bassa qualità) della trust, vorrei collegarlo al notebook, il cavo del subwoofer ha 3 attakki. Cm attacco il subwoofer al notebook? Ho un hp dv5 1030, davanti c sn 2 uscite a cuffie e una x mic.
 

K88

New member
I 3 attacchi sono di tipo jack 3,5 oppure sono coassiali? Ti servirà comunque in qualsiasi caso un adattatore, l'uscita S/PDIF è combinata alle uscite delle cuffie.
 

zufaron

New member
si sn jackk, ma sull'hp dv5 credo ke l'uscita cuffia sia doppiata (o sbaglio?? c sn 2 uscite cuffie) cmq spero d trovare un adattatore in un negozo d informatica, assie k88.
 

K88

New member
Si, ce ne sono due però una la devi sdoppiare per collegare il terzo jack (canale centrale o uno dei canali laterali).
 

zufaron

New member
Assie k88,ho già uno sdoppiatore, ma cmq cosi' perdo potenza audio, almeno nello stereo quando lo usavo x sdoppiare le cuffie era cosi'.
 

K88

New member
Dipende se il tuo 5.1 ha già un amplificatore interno oppure se necessita per forza di un segnale già amplificato. Comunque non penso che sia possibile effettuare un collegamento differente.