doddo22

New member
Ciao a tutti, da un po di tempo il mio portatile acer aspire 2001wlci non carica piu la batteria, e quindi una volta scaricata non posso piu accenderlo, metto la spina dell'alimentatore ma non si accende alcuna spia. Cosa posso fare????
aiutatemi per favore..
grazie anticipatamente.
 

K88

New member
Potrebbe essersi guastato il connettore di alimentazione del notebook (prova a muovere lo spinotto e a vedere se si accende a tratti) o l'alimentatore stesso.
 

Six6

New member
Ciao a tutti, da un po di tempo il mio portatile acer aspire 2001wlci non carica piu la batteria, e quindi una volta scaricata non posso piu accenderlo, metto la spina dell'alimentatore ma non si accende alcuna spia. Cosa posso fare????
aiutatemi per favore..
grazie anticipatamente.
Quindi se ho ben capito il Notebook si accende se attaccato alla corrente ma non si accende se alimentato da batteria... giusto?

In caso il problema che riscontri sia solo con la batteria potresti provare ad aggiornare il Bios.
Io ho avuto un problema simile con un Netbook... una volta aggiornato il Bios la batteria ha ricominciato a caricarsi e quindi poi dopo a fare il Suo normale lavoro.

Saluti
Six6.