cinicchia

New member
Visto che mi sono un po rotto portare in giro al lavoro il mio qosmio x300,
mi chiedevo se esitono dei buoni 14" che mi permettano di giocare bene, ultimamente mi son intossicato con league of legends che non richiede una scheda video all'ultimo grido, tuttavia vorrei un pc che possa far girare un pò tutti gli utlimi giochi ( per es un dragon age).
Mesi fa sapevo di una immininete uscita del MSI 14" con una buona ATI ma poi non mi son più interessato, avete nulla da suggerirmi? Avevo anche pensato all' Asus 1215N, però 12" son forse un pò troppo pochi :|
 

K88

New member
Con schermo da 14 pollici temo che non ci sia nulla, anche perchè questo formato è sempre meno diffuso a favore dei 13 o dei 15 pollici. Con schermo da 15 pollici la scelta è ampia: Asus, MSI, Alienware.... mentre da 13 in giù ci sarebbe l'Alienware M11X con schermo da 12 pollici....
 

cinicchia

New member
ma quel benedetto msi cx 420 nn è uscito in italia?
12" credo siano un pò pochini per giocare, dovrei vederlo da vicino per farmi un'idea.
 

Dgenie

Active member
si è un notebook indirizzato a quelli che possono spendere
comunque il prezzo non è pompato, ci sono tutta una serie di features che lo giustificano
 

cinicchia

New member
cosa ne pensate dell' MSI FX420? quando uscirà quanto costerà?

edit: ritiro la domanda, ho appena trovato le specifiche e le recensioni, fa cagare :D
 
Ultima modifica: