Skyware

New member
Ciao a tutti,
volevo togliere la possibilità che il mio portatile si ibernasse quando rimane acceso (in quanto spesso lo lascio acceso di notte per "downlodare") e facendo una ricerca in internet ho visto che ci sono due diverse possibilità di toglierla, la prima con un comando dos, e la seconda andando nei registri di sistema...be gli ho fatti entrambi ma il PC si iberna lo stesso e mi interrompe il download dei files...non è che c'è qualcuno che sa aiutarmi a disabilitare totalmente la possibilità che si iberni?
Non è che c'è anche un settaggio del bios in tal senso?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie a tutti.

Claudio.
 

mn7

New member
mah, basta che vai su Pannello di Controllo - Opzioni di risparmio energia - Modifica opzioni sulla modalità che hai attiva (spuntata)
da li' metti tutto su Mai
 

K88

New member
Quoto mn7, non è così complicato come pensi. Probabilmente hai letto una guida su come rimuovere totalmente la funzione dell'ibernazione (cioè come non farla proprio più comparire in Windows) ma fortunatamente può essere disabilitata anche senza rimuoverla completamente: utilizzando il pannello Opzioni di risparmio energia e mettendo tutto su "Mai" (bisogna digitare 0 se vengono chiesti i minuti) risolvi di sicuro.