lefantome

New member
un elenco per configurare al meglio crysis sul vostro portatile.


Postate le specifiche del vostro portatile, i parametri dei settaggi(risoluzione,qualità texture etc..)

e magari postate uno screens e gli fps medi usando fraps programma gratuito.


www.fraps.com
 

ilanur

New member
Asus pro31sv .
core2duo t7500 a 2.2ghz
2gb ram
8600M GS

dettagli medi- ombre basse a 1280x800, effetti particellari alti( mi piacciono troppo) :p
va a circa 25-30 fps in media, con cali fino a 20 nelle scene più incasinate.. la gpu è leggermente overclockata.
 

carlgustaf

New member
Ciao . Ho un G1s T7700, con scheda video 8600 gt 256 ddr3 e 2 giga di Ram, del quale non mi lamento (di "serie" 7716 3d mark 2005 e 4310 3d mark 2006) ..... Per quanto riguarda Crysis, al di là dei settaggi, che tengo abbastanza alti, almeno per le texture e gli oggetti (al massimo), tenendomi in genere sul medio per gli altri valori , ho notato un fenomeno abbastanza curioso: inizialmente parto a 1024x768 ed il gioco è lento e scattoso, scalo a 800x600, quindi ritorno alla risoluzione di 1024x768 e il gioco acquisita in fluidità... insomma non sarà il massimo, ma è abbastanza giocabile, almeno per me, e così la grafica è spettacolare..
..insomma, sembra che scalando e poi ritornando alla risoluzione più alta succeda qualcosa che aumenti (e non poco...) le potenzialità del sistema , ma non ho la minima idea di cosa possa essere... Inoltre, se dopo ritorno ancora a 800x600, il gioco è comunque più fluido della prima volta che è stato posto a tale settaggio (...questo naturalmente avviene una volta sola, non è che scalando e salendo a piacere, la fludità aumenta...) . Fatemi sapere se succede anche a voi!


Leo