Nicosia

New member
salve a tutti sono nuovo del forum, e sono pure un pò inesperiente con i pc.
comunque ho acquistato un notebook asus con processore T7500, ram 2 gb, hard disk 160 gb(sata), scheda video 8400m g da 128 mb dedicati ed espandibile fino a quasi 900 mb.. Arriviamo al punto, i giochi come pes 6 e pes 2008 vanno a rallentatore quando metto la definizione alta.. mi sapete dire perchè? e la cosa che mi stranizza di piu è che in notebook piu vecchi del mio anche di 2 anni, i giochi si vedono decisamente meglio.. bhò non lo capisco proprio .. grazie
 

Nicosia

New member
si è vero ho vista, pero un mio amico sempre con vista e un notebook piu scadente del mio pes 6 funziona perfettamente, e monta una scheda grafica dell'intel sempre da 128 mb un processore da 1,5 ghz e 2 gb di ram, ed è un fujisu - siemens da 600€, cavolo io l'ho pagato 1299 e devo avere questa fregatura?
 

Nicosia

New member
ragazzi seguendo i vostri consigli sono passato ad xp, e seguendo il forum, sono riuscito a passare a xp, sono riuscito ad istallare tutti i driver, ma al pc andava troppo lento, e troppo instabile, al tal punto di dover di nuovo passare a vista.. potete dirmi il perchè di questo fatto? sarà perchè non ho installat i driver esatti? comunque in ogni caso domani vado dal tecnico e vediamo se ci riesce lui... ciao e grazie