yyy

New member
mi consigliate l'acquisto di un hp? prezzo max 800 euro,abbastanza veloce,uso multifunzionale cioè lavoro,gioco,vedere tv .aiutatemi ne capisco poco e non vorrei essere fregato dalle cazzate che i commessi dicono negli store.
 

Dk87

New member
Ciao, gli hp sono indubbiamente dei buoni notebook, su quel prezzo un notebook che ti permette di farci un po' tutto potrebbe essere questo:
ACER Aspire 6930G-644G50Mn
Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4096MB - Display Lcd 16" wide 16:9
Wi-Fi 802.11b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam integrata - HDMI - Gigabit Ethernet - eSATA
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 1024MB dedicata

che se pur non possiede una delle cpu più potenti è buono un po' per tutte le applicazioni compresi i giochi grazie all 9600gt.

Altrimenti un modello attualmente in offerta ma al quale devi agiiungere 100€ dato che costa 900€:
HP Pavilion dv5-1170el
Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15,4" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Sintonizzatore TV digitale - HDMI - eSATA - Bluetooth - Lettore impronte
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata

è sconato di 200€ ed ha uno dei migliori procesori per notebook del momento la sch video è un po' meno potente dell'acer esse gddr2 invece che gddr3 come l'acer, ma la cpu è ben più potente.

Comunque alla fine forse per te è meglio l'acer anche per via dello schermo da 16'.

Anche quello che proponi è un buonissimo notebook diciamo che si piazza a metà tra quelli che ti ho proposto grazie al p8600 che è un po' più potente del 6400 ma meno potente del t9400 e poi anche questo sulla 9600 ha gddr2 quindi un po' meno dell'acer.
Comunque poi il p8600 consuma meno dei precedenti, quindi 3 modelli entrambi buoni davvero.
 

yyy

New member
sentite ma se opto per un pc con il sintetizzatore tv poi la tv si vede bene
oppure è una schifezza
ho optato per un hp dv 1121 el perchè ha una buona scheda grafica e un processore abbastanza potente contenendo i costi
voi che ne dite?
però chi lo vende visto che molti dell hp hanno la serie dv6 o dv7
 

Ultimate

New member
se lo attacchi all'antenna di casa il risultato è passabile, se lo attacchi all'antenna portatile in dotazione è un vero schifo, spesso non prendi nessun canale