559venere

New member
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un portatile hp con sistema operativo windows vista home, acquistato pochi mesi fa.
Purtroppo ho cancellato la partizione di ripristino accidentalmente e prima che potessi creare il dvd di ripristino, quindi in caso di errore grave o mancato avvio del sistema sarei fregata!!!... Ho effettuato numerose richieste di acquisto del dvd di ripristino tramite il sito ufficiale dell'hp (unica e sola modalità per ottenere un nuovo supporto di ripristino), ma nessuna di queste è andata a buon fine! Sono disperata, non so come ottenere il dvd! C'è qualcuno che ha il mio stesso portatile ed è disposto a darmi una mano? Grazie, vi prego rispondetemi. Baci, Raffaella da Napoli.

creed

New member
contatta l'assistenza telefonicamente, spiegando i disagi che hai.
troveranno sicuramnete il modo per risolvere la situazione..

559venere

New member
Già fatto un milione di volte, mi hanno dato una serie di spiegazioni ogn'una diversa dall'altra, ma comunque non mi dicono come fare per risolvere il problema. Ad ogni modo mi frega il fatto che si può acquistare solo tramite internet e io non posso muovermi con carte di credito.. Assurdo non avere alternativa, possibile che nn c'è un modo per risolvere sto problema? :( HElp.

Sid

New member
vabbé è un problema assai relativo,rischi solo di doverti procurare una copia di Windows Vista ;)

partenope

New member
eh purtroppo la questione della carta di credito non la risolvi. o usi una di un amico o di un familiare o ti fai una postepay..costa solo 5 euro!
sempre se si può utilizzare..

alessi1

New member
partenope scritto:
eh purtroppo la questione della carta di credito non la risolvi. o usi una di un amico o di un familiare o ti fai una postepay..costa solo 5 euro!
sempre se si può utilizzare..
Quoto partenope...
non hai nessuno vicino che può aiutarti ?

559venere

New member
Beh al momento no.. Il postepay pure è una buona idea! Mah che guaio però, erano così belli i dischi di ripristino inclusi nella confezione... :pinch: