paoloo

New member
Voglio vendere questo notebook!le caratteristiche penso le conosciate......in piu ha solo la ram che è stata implementata a 2GB.

SECONDO VOI QUALE PUO ESSERE IL PREZZO........????????
 

Ultimate

New member
penso che nessuno al mondo sia in grado di ricordare tutte le caratteristiche dei modelli HP! :p
se posti le specifiche tecniche vedo di farti una valutazione
 

paoloo

New member
HP Pavilion zd8369EA - P4 640 3.2 GHz - 17" TFT
Marca: HP
Velocità del processore: 3.200 MHz Tipo di chip: Intel Pentium 4
Dimensione disco rigido: 100 GB Memoria (RAM): 2.000 MB
Dimensione dello schermo: 17 pollici Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
Caratteristiche: Bluetooth, Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB
Alimentazione
Dispositivi di Alimentazione Esterno
Tecnologia 12 celle Ioni di litio
Schermo
Risoluzione Max 1440 x 900 ( WXGA+ )


Specifiche
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore Intel Pentium 4 640 / 3.2 GHz
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 512 MB )
Lettore di Schede 6 in 1
Disco Rigido 100 GB - 4200 rpm
Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli)
Schermo 17" matrice attiva TFT 1440 x 900 ( WXGA+ )
Controller Grafico ATI Mobility Radeon X600 - 256 MB
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad
Batteria Ioni di litio
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition


Varie
MPN EL017EA#ABZ
Localizzazione Italiano / Italia
Caratteristiche BrightView
SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition
 

lex

New member
parti da 200-300 euro
considera che non ha un processore con architettura specifica per notebook, quindi suppongo che la batteria abbia una durata particolarmente risibile
 

paoloo

New member
Vabbè questo computer non deve avere l utilizzo portatile,questo computer secondo me serve per chi come me non ha posto per tenere un desktop,e deve per forza comprare un notebook!io comunque sotto 500 euro non lo venderei per nessuna ragione al mondo,considerando che per chi utilizza solo un pc per collegamento a internet e ha bisogno di potenza quello che possiedo è perfetto!!!però capisco anche che ora con 500 euro si acquista benissimo un notebook nuovo,ma non a questo prezzo non si trovano tanti notebook con schermo 17 pollici hd 100 GB e e 2 GB di ram!!certo,capisco anche che il pentium 4 è un processore superato,ma secondo me non ha nulla da invidiare a un Celeron o a un dual core equipaggiati nelle macchine da 500 euro!!!
Forse mi sbaglio,non sono molto esperto!!comunque su ebay ho visto gente che ha venduto notebook meno potenti del mio anche a 600 euro!!Mah!!!voi che dite??????
 

enginher

New member
ma se cerchi bene c'è anche gente che compra macchine meno potenti a 1000 euro :)
loro si sono limitati a farti una valutazione del tuo usato
 

paoloo

New member
Si si,hai ragione enginher,ma non è che li ho criticati per la cifra che hanno detto,ho solo preso come dato di fatto quello che ho visto su ebay!infatti come dici bene te,ho visto cose sconvolgenti su ebay!computer anni luce meno potenti del mio venduti a cifre esorbitanti!!!tanto si sa che un notebook appena lo compri,anche se ha il meglio del meglio,è gia obsoleto!certo poi dipende uno dall utilizzo che ne deve fare!!!!
ciao ciao!!
 

Sid

New member
devi considerare anche che si trovano notebook economici nuovi a 350-400 euro e che con 800-900 euro ti prendi un computer portatile con grafica dedicata di fascia media e piattaforma Santa Rosa.