tamper

New member
Salve a tutti..possiedo un meraviglioso hp dv9890el, e purtroppo ahimè c'è installato vista. vorrei downgradarw tutto all'otttimo xp pro, ma non riesco a trovare tutti i drivers..qualkuno lo ha già fatto? e dove li posso trovare i drivers?tutti ? grazie in anticipo....
ps sul sito di hp non ci sono tutti!!!!!!
 

tamper

New member
dopo una lunga ngiornata ce l'ho quasi fatta..hihihi a parte quickplay che non riesco ad installare...e al hp intergated module che si vede nell'attivazione del wifi..che cos'è?? non trovo i drivers...cmq c'è un programma alternativo a quickplay?
grazie di tutto....

xp è meglio di vista!!!!!!!!!!!!!!!!
 

K88

New member
Penso che l'HP integrated module a cui ti riferisci sia semplicemente il modulo bluetooth. Quindi se non hai bluetooth integrato è normale che non ti si installa, se lo hai probabilmente non hai installato l'HP Wireless Assistant (fondamentale per controllare lo switch).
 

tamper

New member
hp wi fi assistant è installato...nel gestione periferiche vede tutto...solo ke quando accendo il wi fi mi trova quel hp integrated ecc.penso anche io che sia il bluetooth proveroò a fare una ricerca cmq il bluetooth è supprtato nel mio nb. non esiste un'alternativa a quickplay??? sennò ke me ne faccio dei 2 telecomandi?si possono usare con windows media center?dove lo trovo da installare tip add-on sul xp pro?grazie
 

K88

New member
No, Windows Media Center non può essere installato su XP Professional anche se in realtà il Windows XP Media Center Edition non è altro che un Pro "arricchito". In qualsiasi caso Windows XP Media Center non è compatibile ugualmente con telecomando e tuner TV.
Quindi il telecomando temo che perderà comunque gran parte delle sue funzioni.
L'unico modo per mettere il QuickPlay su XP sarebbe prendere una vecchia versione, però secondo me è un pò inutile in quanto neanche quest'ultimo si interfaccia correttamente con i tasti rapidi e con il telecomando.