Zengan

New member
Allora cercherò di trovare un pc che comprenda una di queste schede nella configurazione hardware. Tu hai qualche modello da consigliarmi, restando preferibilmente, nell'ambito della marca HP o al limite DELL nella fascia di prezzo max di 1.300-1.400? Grazie mille per la disponibilità.
 

Zengan

New member
Il prezzo giusto sarebbe sui 1299 euro, per una configurazione del genere, ma al posto tuo spererei in qualche promozione per stare sui 1100-1200
Sì, confermo. Da MarcoPolo online lo vendono a 1.199 euro. Mi sembra un buon prezzo. La scheda video, purtroppo, rimane la Nvidia GeForce GT230M, non sarà un granchè, anche se nei benchmark sembra cavarsela benino, ma se devo rinunciare a qualcosa preferisco che sia nel comparto videoludico ... mi basterebbe poter giocherellare discretamente, senza dover settare proprio a zero i dettagli. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

robor35

New member
Non prenderla come "oro colato" perchè sono inesperto, ma dopo lunghe incertezze l'altro ieri ho acquisto un DELL Studio 1750 con i5 540 2,4ghz HD 500 GB a 7200 VGA ATI 5650 display 17,3" LED ecc a € 836. In buona alternativa c'è in offerta da Marco polo sino al 3-5 a € 829 compreso trasporto un Asus X64JQ CPU i7 720 ( qualcuno dice che scalda un po') VGA ATI 5730 Lettore combo CD/DVD + blueray ha anche una usb 3.0 display 16" LED ecc . Io ho deciso per il Dell perchè ritengo che i materiali siano migliori e spero per la serietà dell Casa. Guardati bene le caratteristiche dei 2 notebook e......... buona scelta.
 

Zengan

New member
Riferimento: HP Pavilion DV7-3170EL - Pareri

Preso oggi in negozio Expert. A un primo sguardo, gran bella macchina; finiture raffinate, superprocessore i7, veloce eppure la ventola non si sente neppure.

Sono rimasto gradevolmente sorpreso nel trovare installata, tra l'altro software, la suite di Corel Paint Shop Pro Photo X2, programma di grafica che ho da sempre installato nel mio pc di casa. Dopo un breve setup iniziale il pc era pronto a lavorare. :)
 

K88

New member
Se vuoi e se hai tempo puoi aprire una nuova discussione relativa al tuo notebook nella sezione "Thread ufficiali e Recensioni"....magari con le tue impressioni e con i test puoi aiutare qualche altro utente.
 

al0nso

New member
Non prenderla come "oro colato" perchè sono inesperto, ma dopo lunghe incertezze l'altro ieri ho acquisto un DELL Studio 1750 con i5 540 2,4ghz HD 500 GB a 7200 VGA ATI 5650 display 17,3" LED ecc a € 836. In buona alternativa c'è in offerta da Marco polo sino al 3-5 a € 829 compreso trasporto un Asus X64JQ CPU i7 720 ( qualcuno dice che scalda un po') VGA ATI 5730 Lettore combo CD/DVD + blueray ha anche una usb 3.0 display 16" LED ecc . Io ho deciso per il Dell perchè ritengo che i materiali siano migliori e spero per la serietà dell Casa. Guardati bene le caratteristiche dei 2 notebook e......... buona scelta.
Quell'asus lo adoro :eek: + lo guardo + m piace :p