K88

New member
boombari scritto:
giusto x chiudere l'argomento...

l'ho preso ...bella bestia :)

Confermo le DDR3, l'HD da 7200 rpm ...manca solo il tv turner integrato, che però si può aggiungere tramite uno slot lasciato a disposizione.

Aprendo le mascherine sotto, ho anche scoperto che si può mettere un secondo HD SATA acquistando un apposto caddy :) ...fantastico ...già acquistato dall'america (non da HP) e già arrivato :) ....che bella bestiolina, sono contento ! :)
Meglio così....per fortuna HP ha deciso di adottare i moduli DDR3 anche sulla sua linea consumer.
 

K88

New member
Di norma no perchè non si rompe alcun sigillo ma se dovrai spedire il notebook in assistenza dovrai prima rimontare i pezzi originali (quindi non potrai vendere i vecchi pezzi fino al termine della garanzia).
 
anche perchè di ram non ne puoi aggiungere, ma devi rimuovere i 2 banchi, per metterne 2 da 4Gb l'uno... DDR3 che ad oggi costano ancora tanto.

Il secondo HD puoi montarlo, e poi nel caso lo smonti ...non mi dire che vuoi rimpiazzare un 500Gb da 7200rpm ! :D
 

imported_ziojoe

New member
sicuramente sono interessato ad un secondo hard disk, ma + di tutto volevo aggiungere la ram e passare a 8gb. ma la massima che si può mettere e DDR3 1066mhz?
 

delmoabri

New member
scusate ma non sono molto afferrato sull'argomento, ma ero in procinto di acquistarlo anche io...volevo sapere se per voi è buono per giocarci a giochi di calcio e guardarsi qualche film in hd (scaricato)!!! Grazie