delmoabri

New member
ultima domanda poi basta...secondo voi, è meglio questo hp o il Sony Vaio VGN-FW56J? C'è da stare tranquilli a comprare i notebook on line, con questi corrieri?
 

K88

New member
Forse è meglio il Sony Vaio, ha le stesse caratteristiche tecniche ma la qualità dello schermo e la progettazione sono migliori.
Si può acquistare un notebook online con una certa tranquillità a patto ovviamente di rivolgersi a store o ad utenti affidabili. Per i corrieri non c'è da preoccuparsi: queste aziende private solitamente curano molto la qualità del servizio e fortunatamente difficilmente si verificano preoccupanti inconvenienti come in Poste Italiane. Tuttavia per un prodotto di simile valore è consigliabile richiedere al venditore una spedizione assicurata (anche se a tutela dei clienti c'è anche il diritto di recesso).
 
boombari, mi par di capire che ti è già arrivato il cosino per montare un secondo hdd... l'hai già provato? funzia? c'è per caso un limite di capienza dell'hdd??

cavolo, lo compro subito anche io!!! :p

Ciao

=Alan=
 
e arrivato e funzia.

Ho provato un HD da 80gb ...senza problemi, ma credo si possa arrivare tranquillamente a 500gb come l'originale.

L'unico difetto è il BIOS, non permette di scegliere da quale HD (se primo o secondo) partire ...quindi se vuoi far partire un secondo SO presente sul secondo HD devi per forza installare un bootloader sul primo.... buona fortuna !

PS: approfitto, a qualcuno interessa il discorso OSX86 su questo notebook ? :D
 
beh, non è un problema per me il boot... non credo che monterò altri SO qua dentro... ho già installato VirtualBox, nel caso mi venga l'ispirazione di mettere su qualcosa di diverso...
...interessante il cosino per i 2 hdd... provvederò! :p

grassie! :p

(caspita che celerità nella risposta!)
 

INGE_FI

New member
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e vorrei anche io comprare questo notebook... Sarebbe ad offerta a 999euro con 50euro di regalo su un secondo acquisto (in pratica spenderei per il notebook 949euro).
Che ve ne pare?

Ho seguito un po' la discussione e volevo chiedere a chi già ce l'ha quanto dura questa batteria ad 8 celle?

Inoltre parlavate di hard disk, m se voglio mettere un HD esterno questo notebook è dotato di porta eSATA (esterna appunto) vero?

Grazie

Alberto
 

INGE_FI

New member
scienziato.pazzo scritto:
^^^^^^
sisi, ha la eSATA... giusto stamattina ho ordinato appunto il "COOLER MASTER Xcraft 360" (box eSATA... l'hdd ce l'ho già da metterci dentro)...

ciauz
Ciao scienziato.pazzo, a batteria come sta messo, quanto dura con utilizzo normale? (anzi meglio, definisci tu l'utilizzo e se puoi metti una durata, del tipo guardanto un film in avi. dura tot...)

Grazie ! :)
 
qui mi cogli impreparato... lo uso generalmente alimentato da rete elettrica e quindi non tengo su la batteria... l'ho preso per metterlo al posto del pc fisso del 2001, che ormai non ne può più... appena mi arriva il box eSATA passo lì i dati che ho sul fisso (3 dischi 160+400+500 GB li metto in un disco da 1TB) che sarà definitivamente dismesso... e la batteria sarà ancor meno usata... al momento la uso solo perché accendo il portatile, e nel frattempo srotolo il cavo di alimentazione e lo attacco...

altri sapranno aiutarti, spero... :p