Dedmanwalkin

New member
Buongiorno, mi sono da poco iscritto alla vostra community riguardante i notebook, mi sto per affacciare anche io sul mondo dei notebook, dopo mesi di ripensamenti, idee e conflitti per il mio cuore che è sempre stato del Personal Computer (non portatili per intenderci).

Ho visto il portatile di cui ho riportato il nome come titolo del thread, e ho completamente perso la testa per lui =)

Dunque, in breve, io ritengo sarebbe davvero un ottimo notebook, ottima memoria, hard disk pazzesco (500gb da questo di 80gb che attualmente possiedo), masterizzatore blu ray e processore della famiglia T9400 che mi sembra davvero veloce.
La mia domanda era la seguente, essendo la mia intenzione quella di utilizzarle questa bella macchina nel tempo libero per giocare (oltre che per godermi qualche bel dvd), la scheda che è montata su questo portatile mi sembra molto buona per fare ciò, che ne dite?
Senz altro conoscete meglio di me le specifiche riguardanti questa scheda grafica e le sue prestazioni sui portatili... quindi gentilmente attendo un vostro giudizio =)
E' una GeForce 9600M GT con 512Mb dedicati, secondo voi si tratta di una buona scheda per giocare sul portatile?

Tenete conto di questo, che giocherò prevalentemente a World of Warcraft, di cui sono un appassionato da quando uscì la beta qua in italia da noi.

E' tutto, scusate per la lunghezza del post e grazie in anticipo per l'aiuto!
 

Dgenie

Active member
la scheda video va bene per giocare, non è il top attualmente disponibile sui notebook, ma rientra in una fascia media con buone performance
 

K88

New member
Si, la scheda va bene per giocare: è di fascia media.
World of Warcraft è un gioco che non necessita di particolare potenza, una 9600m gt va più che bene.