stobirbone

New member
nessuna in particolare, è un notebook con il quale farei un po di tutto, internet, qualche volta giochi, masterizzare ecc. quello che mi piacerebbe sapere in modo particolare è se quella scheda grafica mi consente di giocare tranquillamente o se mi mi darà problemi e se a quel prezzo c'è di meglio.
grazie
 

Lordstoner

New member
...bhe io non e' che me ne intenda moltissimo...pero mi pare un ottima macchina...dipende dalle esigenze che hai...pero ha un ottima scheda grafica,buona memoria ed e' poco ingombrante...quindi...aspetta pareri piu autorevoli cmq...
 

creed

New member
è una buonissima offerta. la dotazione è molto alta e la scheda grafica è DirectX10. non dovrebbe darti alcun problema nei giochi..ma che che giochi utilizzi prevalentemente?

allo stesso prezzo protrai trovare l'aus f3sc, che ha un hardware molto simile e stessa scheda grafica.
 

Sid

New member
la Nvidia GeForce 8400M è una scheda grafica nuova e supporta DirectX 10.va bene per giocare ma resta sempre un prodotto di fascia bassa. se vuoi una esperienza di gioco buona devi partire dalla GeForce 8600M
 

stobirbone

New member
in realtà non sono un appassionato di giochi, mi capita solo di tanto in tanto di avere qualche gioco, a me importa che se tra qualche mese dovessi trovare un gioco affascinante, ci possa giocare tranquillamente, oppure che se dovessi acquistrare una video camera mi permetta di fare qualche montaggio (non professionale,ovviamente)
 

lex

New member
se vuoi giocare e ti accontenti di "giocare" senza pretese in termini di risoluzione e dettagli,va bene.
ha anche l'acceleratore hardware della decompressione dei formati HD, quindi se prendi il modello con lettore Blu-Ray avrai un autentico mediacenter da salotto che potrai collegare ad un televisore esterno in alta definizione (ha la HDMI spero... )
certo la 8600M è meglio