lacitignola

New member
io in germania ho comprato questo, a 847 euro.
Intel(R) Core(TM) i7-2630QM Processor
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit
8GB, DDR3, 1333MHz 2 Dimm
500GB 7200RPM SATA Hard Drive
1GB ATI Mobility Radeon HD 6770M Graphics ddr5( HDMI, VGA )
17" diagonal High Definition LED HP Brightview Widescreen Display )
6 Cell Lithium Ion Battery
 

Derapage

New member
dipende quanto costano i Gb di ram in più... è vero che più sono meglio è...
ma se uno usa si e no 2Gb spendere 50/60 euro in più per un PC che monta 8gb invece di 4 non è una scelta furba...
ad oggi già con 2 GB si copre il 90% dell'utilizzo di un PC anche per disegno cad e modellazione 3 d...
 

infoMatt

New member
dipende quanto costano i Gb di ram in più... è vero che più sono meglio è...
ma se uno usa si e no 2Gb spendere 50/60 euro in più per un PC che monta 8gb invece di 4 non è una scelta furba...
ad oggi già con 2 GB si copre il 90% dell'utilizzo di un PC anche per disegno cad e modellazione 3 d...
Mmm... disegno CAD si, render 3D, video e foto editing meglio che non ne parliamo propio... :)
 

superpippa

New member
cosa cambia? processore vga hd schermo accessori vari sembrano gli stessi...
leggi questo mio post:
Io ero intenzionato a prendere il 6010EL, tanto non uso il portatile per gioco, però dopo aver letto che il 6010 ha più plastica degli altri due, non ha il lettore di impronte e ha l'audio più scadente e considerando gli 8GB invece che 4 penso prenderò il 6020!

Dalla fotografia sottostante potete notare come quello a dx (6010) abbia due speaker in meno e non abbia il lettore di impronte.

Io ero intenzionato a prendere il 6010EL, tanto non uso il portatile per gioco, però dopo aver letto che il 6010 ha più plastica degli altri due, non ha il lettore di impronte e ha l'audio più scadente e considerando gli 8GB invece che 4 penso prenderò il 6020!

Dalla fotografia sottostante potete notare come quello a dx (6010) abbia due speaker in meno e non abbia il lettore di impronte.

io in germania ho comprato questo, a 847 euro.
Intel(R) Core(TM) i7-2630QM Processor
Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit
8GB, DDR3, 1333MHz 2 Dimm
500GB 7200RPM SATA Hard Drive
1GB ATI Mobility Radeon HD 6770M Graphics ddr5( HDMI, VGA )
17" diagonal High Definition LED HP Brightview Widescreen Display )
6 Cell Lithium Ion Battery
dove?
 

zerogradi

New member
Sinceramente questi dv7 sono stati un pò una delusione per scheda video e hdisk mi aspettavo qualcosa in più da questi modelli..peccato che non hanno riproposto il 5002el
 

Derapage

New member
leggendo le recensioni (o presentazioni) dei dv6-6000, anche i video su questo sito si capisce che tutti i nuovi modelli montano lo stesso chassis, audio, lettore di impronte ecc.. chiedo scusa per aver detto una c@zzata...