Cannot connect to Twitter with the given information.
Staff
Moderator
abbiamo raccolto i primi modelli di HP Pavilion DV6 in vendita in Italia in questa news
HP Pavilion dv6-6030el, dv6-6020el e dv6-6010el: prezzo in Italia - Notebook Italia
HP Pavilion dv6-6030el, dv6-6020el e dv6-6010el: prezzo in Italia - Notebook Italia
Video
DV6 6XXX
Booting : YouTube - Dv6 boot
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv6 Select Edition
Aprendo la scatola, 1 : YouTube - HP dv6t-6000 unboxing part 1
Aprendo la scatola, 2 : YouTube - HP dv6t-6000 unboxing part 2
Aprendo la scattola 3 : YouTube - HP DV6 Sandy Bridge Intel Second Generation Processor
Marketing : YouTube - MUSE 2.0 -- Notebook Design Revealed
DV7 6XXX
USo : YouTube - HP Pavilion DV7
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv6 and dv7
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv7 Select Edition
Aprendo la scatola : YouTube - Unboxing HP Dv7t Quad edition
DV6 6XXX
Booting : YouTube - Dv6 boot
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv6 Select Edition
Aprendo la scatola, 1 : YouTube - HP dv6t-6000 unboxing part 1
Aprendo la scatola, 2 : YouTube - HP dv6t-6000 unboxing part 2
Aprendo la scattola 3 : YouTube - HP DV6 Sandy Bridge Intel Second Generation Processor
Marketing : YouTube - MUSE 2.0 -- Notebook Design Revealed
DV7 6XXX
USo : YouTube - HP Pavilion DV7
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv6 and dv7
Marketing : YouTube - HP Pavilion dv7 Select Edition
Aprendo la scatola : YouTube - Unboxing HP Dv7t Quad edition
bellafiore
New member
salve,
qualcuno di voi ha notizie della presenza di questa serie di hp nel negozio di mediamondo?
qualcuno di voi ha notizie della presenza di questa serie di hp nel negozio di mediamondo?
Quindi, secondo te, il prezzo giusto sarebbe quello però con la 6770? Sarebbe perfetto così, o sbaglio?Purtroppo non ne vale il prezzo vista la penosa scheda grafica
Sto aspettando questo portatile da un bel pò di tempo, come avete scritto l'uscita era prevista per maggio ma già qualcosa è iniziata ad uscire ma solo con la 6490 (il massimo che ho trovato è il modello con la 6650).
Solo che sto aspettando i modelli con la 6770 , dite che usciranno fra poco o bisogna aspettare inizio maggio?
Sono davvero impaziente di acquistarlo!
Solo che sto aspettando i modelli con la 6770 , dite che usciranno fra poco o bisogna aspettare inizio maggio?
cultman : Io non vedo nessun link per notebook con la 6770...magari. E comunque se vedi sul sito dell'HP, la 6770 costa 25 dollari in più della 6490
Ecco uno screenshot direttamente dal sito HP.com
http://img153.imageshack.us/img153/3163/47696224.png
Recko : Boh, come ho detto altrove, è notorio il fatto che l'Italia e da sempre il fanalino della in materia di nuove technologie (persino il Portogallo ha ricevuti sti notebook giorni fa). Sono fiducioso che entro giugno vedremmo qualche modello superiore. Io ho gia un netbook per studiare (odontoiatria). Questo notebook mi serve per giocare e usare al posto della TV, quindi se non è un quadcore i7 2630 accoppiato alla 6770 non sborso un centesimo.
PS : non c'e nessun 6650 nei dv6 e dv7 6XXX, guarda l'immagine in alto
Ecco uno screenshot direttamente dal sito HP.com
http://img153.imageshack.us/img153/3163/47696224.png
Recko : Boh, come ho detto altrove, è notorio il fatto che l'Italia e da sempre il fanalino della in materia di nuove technologie (persino il Portogallo ha ricevuti sti notebook giorni fa). Sono fiducioso che entro giugno vedremmo qualche modello superiore. Io ho gia un netbook per studiare (odontoiatria). Questo notebook mi serve per giocare e usare al posto della TV, quindi se non è un quadcore i7 2630 accoppiato alla 6770 non sborso un centesimo.
PS : non c'e nessun 6650 nei dv6 e dv7 6XXX, guarda l'immagine in alto
Ultima modifica:
anch'io sono impaziente di acquistare questi notebook! ma la 6490 è davvero così malissimo?Solo che sto aspettando i modelli con la 6770 , dite che usciranno fra poco o bisogna aspettare inizio maggio?
dav94, dipende da cosa devi farci
se non giochi con titoli 3D pesanti va bene, forse è anche meglio la entry-level
ci sarebbe poi un discorso che inizia a prendere piede adesso, quello del GPGPU, l'uso della GPU per eseguire calcoli paralleli, che però al momento è ancora embrionale
se non giochi con titoli 3D pesanti va bene, forse è anche meglio la entry-level
ci sarebbe poi un discorso che inizia a prendere piede adesso, quello del GPGPU, l'uso della GPU per eseguire calcoli paralleli, che però al momento è ancora embrionale