Dgenie

Active member
In usa c'è già la 650M come opzione, di regola da noi partono con una scheda video meno potente e poi iniziano a proporre modelli con scheda video performance dopo circa 6 mesi
quindi sicuramente vedremo i dv6 con la 650M per Natale, prima non so, mi sembra poco probabile
 

Zepego

New member
si ha qualche info in piùsulla data di uscita in italia dei modelli con la nvidia 650m? oppure sapete dirmi,anche in privato, se e dove è possibile comprarli dall'italia?
 

Salentino

New member
certo e ne vado molto fiero :D ti assicuro che da quando hanno introdotto hp coolsense le cose sono migliorate davvero molto ;)

anche io ho preso da pochi giorni questo fantastico pc dv6 7090el mooolto bello e funzionale e devo dire che mi trovo bene anche a livello di raffreddamento le ventole della coolsense fanno decisamente bene il loro lavoro..se avete delle domande da farmi chiedete pure ciao ciao
 
salve a tutti, io ho acquistato il DV7 7080EL tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi a casa, qualcuno sa se il portatile da problemi???
io sono fissato con l'HP in precedenza avevo (anzi ancora ce l'ho) HP DV9095EU e dopo 6 anni la scheda video è andata e il pc funziona alla minima risoluzione 800X600 quindi non vorrei che anche questo DV7080 abbia problemi alla scheda video.
grazie
 

Aereonautico

New member
Sapete dove posso acquistare la batteria che utilizzano qui per il dv6 con integrata la possibilità di verificare la carica della batteria? Grazie mille..