Imperator

New member
ok, e fin qui ci siamo... ma perchè gli altri portatili con le stesse caratteristiche non erano ribassati???
Mi sono fatto un giro in un mediaworld enorme ed ho fatto caso ai componenti di ogni portatile...
Tutti gli i7 con 4g di ram e scheda ati da 1 giga costavano intorno ai 1000 euro... quello era l'unico a costare 699.
Mi sono insospettito molto.
In ogni caso ce n'è un'altra versione rispetto quella sopracitata"
HP Pavilion dv6-3149sl
Questo ha sempre i7, ha 500HD anzichè 320 come l'altro... la scheda grafica è la stessa ma ha il chassis in alluminio.
Allo stesso prezzo!!!!
Conviene prendere questo che ha l'hd 500G ma è in alluminio (si percepisce più calore) oppure l'altro che ha il chassis in plastica rossa ma ha l'hd da 320???
Domani vado a comprarlo e vorrei essere più che convinto che non trovo di meglio a quel prezzo!!!
 

peppe22

New member
io ti consiglio quello in alluminio che dissipa(Anche se percepisci piu calore) meglio...io ho il 3013sl in alluminio che è il gemello di questo 3149 ed'è un ottimo notebook...se poi ti serve piu hdd prendi quello in plastica...per il fattore prezzi lascia perdere che sono ridicoli...ci sono computer ORRENDI (con hardware di molti anni fa)agli stessi prezzi di pc nuovi tANTO PER farti un esempio