Van Cortez

New member
Ho aggiornato i driver del mio portatile, ma è sorto un problema. Praticamente ora il rilevatore di impronte non funziona e mi dice di inserire un "cd driver di ripristino" (che non credo di avere più). Ho aggiornato il bios e altre cose che non penso influiscano sul rilevatore di imprente. Poi ho istallato Validity Fingerprint Sensor (versione 2.8.109 D, del 01-2009) , che ho scaricato questa mattina. Ora non funziona più, quancuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

K88

New member
Prova a fare click destro sull'icona Computer presente sul desktop o su Start e a selezionare proprietà. Nella finestra Sistema seleziona Gestione dispositivi e cerca nell'elenco il tuo lettore di impronte. Una volta trovato fai click destro, Proprietà e nella finestra seleziona la scheda "Driver". A questo punto fai click sul tasto "Ripristina driver" e riavvia il computer. Se il tasto è disabilitato disinstalla i driver da Programmi e funzionalità e reinstallali prendendoli direttamente dalla cartella SwSetup contenuta nel disco C.
 

Rjo

New member
Io ho un problema analogo con un dv7 1080el di fatto il lettore di impronte non funziona da mesi.. bah