ricci

New member
Il titolo dice già tutto: due notebook da 999 euro, HP Pavilion DV2520ea e Asus Z53Sc - AP106C.quale dite che è migliore?

Quello di HP ha un processore Intel Core 2 DuoT7100, 1GB di RAM, 160GB di hard disk, schermo da 14,1 pollici,wireless, bluetooth

L'Asus ha lo stesso processore, 2GB di RAM, HDD da 120 GB, schermo da 15 pollici e scheda grafica Nvidia GeForce Go8400M con 128MB di memoria
 

imported_ortica

New member
sono entrambi dei notebook consumer..
io ti consiglio l'asus soprattutto per la grafica dedicata! ci aggiungi qualche euro in più e ha una dotazione completa. Molti utenti hanno preso lo Z53 e non hanno trovato mai alcun problema..
 

thegoodgiant

New member
..non vorrei dire baggianate.. ma l'asus z53sc è quelo che vendono a 99 euro da EU*****CS, o sbaglio? Se è quello io son stato lì e mi è sembrato un 15" (e non un 15.4") e comunque esteticamente molto diverso dall'f3sc (che dovrebbe essere lo stesso portatile.. o sbaglio?)

..magari sono solo mie impressioni o magari il modello che ho visto è semplicemente un altro..comunque mi pare che sia quello...
 

creed

New member
http://notebookitalia.it/recensione-asus-pro31sv-f3sv-santa-rosa.html

cito dalla recensione:

L'Asus Pro31Sv rappresenta l'aggiornamento alla piattaforma Santa Rosa del suo predecessore Pro31Jr ed anche in questo caso è un notebook venduto esclusivamente attraverso il canale della grande distribuzione corrispondente, nella componentistica, all’Asus F3Sv, presente invece nella piccola distribuzione e, in massima parte, anche all'Asus Z53Sv.
inoltre io ricordo benissimo che agli inizi di maggio lo Z53s era venduto da expert a 1299 euro anche se l'offerta valeva un solo giorno!! lo z53 mi sembrava un 15.4" wide, senza dubbio..