pgdrk

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e dovendo comprare un notebook prima di subito, ho visto questo HP Pavilion 6C80 EL. Visto che non riesco a trovare ne recensioni ne commenti, ho pensato di chiedere qui. Voi cosa ne pensate? Le specifiche:

Processore Produttore Intel
Tipo Core i7 2670QM
Velocità del clock 2.20 GHz
Velocità BUS 5 GT/s
Cache di terzo livello 6 MB
Chipset Intel HM65
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 8GB
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino)
Velocità 5400rpm
Adattatore Grafico Produttore AMD
Modello Radeon HD 7690M XT
Memoria totale 2GB dedicata
Dettagli DirectX 11
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Dual Layer
Caratteristiche DVD 8x
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Beats audio
Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED
Dimensioni 15,6 pollici
Risoluzione 1366x768 pixel
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth No
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI
Porte USB 2 USB 3.0, 2 USB 2.0
FireWire No
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso microfono 1
Uscita cuffie 2
S/PDIF No
Card reader Multi-in-1
Sintonizzatore TV No
Altro N.d.
Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità 6 celle
Autonomia N.d.
Dimensioni e peso Larghezza 37,8 cm
Profondità 24,7 cm
Altezza 3,52 cm
Peso 2,91 kg
Accessori Tastiera Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Mouse TouchPad con supporto Multi-Touch
Webcam Si
Microfono Si
Telecomando No
Altri Accessori Lettore impronte digitali integrato
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari)
Utilities HP Setup Manager, HP Support Assistant, HP CoolSense, HP ProtectSmart, HP Recovery Manager, HP SimplePass, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, Cyberlink YouCam: Windows Live Essentials, Giochi HP sviluppati da WildTangent, Adobe Reader, Adobe Flash Player
Antivirus Norton Internet Security (aggiornamenti 60gg)
Garanzia del produttore Durata 12 mesi
Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera
 

K88

New member
Ho spostato il tuo messaggio perchè nell'altra discussione ti trovavi completamente off-topic, rileggi attentamente il regolamento.
 

13ciccio87

New member
le prestazioni sono molto elevate, sia del processore, che della scheda video che della ram, quindi direi che è un buon acquisto.
Il prezzo?
 

pgdrk

New member
899 da mw..comunque non potendo spettare una risposta , ho deciso di andare a dargli un' occhiata.Alla fine l 'ho preso :)
Ero indeciso se acquistare l' asus N55sf o l ' hp dv6 617sl o quello in questione.Io ero più propenso verso l ' Asus soprattutto in quanto girando per i forum ho notato un generale malcontento per questo tipo notebook (problemi tra la scheda video incorpotata e quella dedicata, problemi di Bios, ecc).Chiedo al commesso se hanno il 617 sl (nonostante i problemi).Mi risponde che quello è gia vecchio.Chiedo dell' asus, ma niente ( dice che era una "serie a sè). Il commesso nel frattempo mi parla dell' ultimo hp , parla di processore migliorato, HD da 7200, scheda grafica successiva ecc..e ho pensato..vuoi vedere che è proprio l hp del quale ho chiesto sul forum?? :)
Alla fine me lo sono portato a casa a 899 euro, cifra molto buona.Nonostante questo ero ancora un pò in ansia per il famigerato problema alla scheda video.
Ragazzi, nessun problema, il pc è una bomba , i giochi vanno che è un piacere ( sto giocando a Prototype, dettagli al massimo, neanche un rallentamento :)) e è anche molto veloce.Finalmente un signor notebook senza problemi dal principio, grazie HP.Lo consiglio vivamente.
 

pgdrk

New member
Cavolo al quel prezzo dire che è un affare è minimizzare...Prototype a 60 fps :) non ci credo :) quando mi arriva arkham city vi dico coome va anche quello :)
 

Cris

New member
Pgdrk vorrei acquistare anche io l' hp pavilion dv6 6c80el, allora tu dici che non ti ha dato alcun problema di scheda video??? Sui forum ho trovato scritto che crasha spesso, ti è successo finora?