conykun

New member
Buongiorno,
come da titolo sono interessato all'acquisto di questo modello specifico 15-ek0001nl, ma sto impazzendo cercando di scoprire se il display è g-sync o meno. Qualcuno è in possesso di questo specifico laptop e potrebbe confermarmi la presenza o l'assenza del g-sync?
Grazie infinite
 

Dgenie

Active member
ciao, direi di sì anche se l'unico documento online su quel modello specifico non parla di G-sync.
c'è invece un chiaro riferimento al supporto per G-Sync nelle specifiche del modello HP OMEN 15-ek0000nl
 

Michele211

New member
Buongiorno,
come da titolo sono interessato all'acquisto di questo modello specifico 15-ek0001nl, ma sto impazzendo cercando di scoprire se il display è g-sync o meno. Qualcuno è in possesso di questo specifico laptop e potrebbe confermarmi la presenza o l'assenza del g-sync?
Grazie infinite
Ciao ho questo modello, se mi dici come fare per vedere questa cosa del g sync te lo dico io...
 

Dgenie

Active member
ciao, dovresti avere una voce G-Sync nel Pannello di controllo Nvidia (per lanciarlo fai click con il pulsante destro del mouse sul desktop)
 

Michele211

New member
Bene ho avuto un attimo di tempo per controllare come mi hai detto tu, (solo perché i bimbi dormivano). Nell nvidia control pannel non ho visto la voce g sync (in tutte le opzioni) premetto che ho aggiornato il BIOS e driver e windows 10. Non vorrei che la voce si sttivasse solamente una volta che attacchi lo schermo esterno.. Chiederò al supporto hp di WhatsApp.
 

Michele211

New member
Bene ho una risposta: dopo due ore l operatore hp mi ha detto :Thank you for staying connected. I appreciate your patience and value your time. G sync is only available when connected to a free sync monitor. System Requirement: Must support Display Port 1.4 directly driven from the GPU. It has to be connected from the display port of the computer to the display port of the monitor.
In sostanza se non attacchi il monitor l opzione g sync non è visionabile. Comunque dice che è compatibile. Ps computer riscalda molto dotarsi di una base per la corretta ventilazione..