Mandi

New member
Esteticamente si tratta di due Nb completamente diversi. Andando al succo invece si assomigliano molto, ma come hai detto tu il monitor ha risoluzione inferiore. Un mio consiglio? O prendi un Dv5 oppure un M50. La mia affermazione ha però molto di puntiglioso: io personalmente non prenderei mai un surrogato di un M50, e poi non sono proprio sicuro sicuro che la qualità sia la stessa, anzi (in fondo si deve aver risparmiato da qualche parte, no?!)...e poi secondo me si sta parlando di 2 Nb completamente diversi.
Guarda qui le foto: la differenza c'è...
Click here...
 

Galadh

New member
Il Pro58Vm ha lo stesso chassis uguale identico dell'Asus M50Vm, ed all'apparenza sono identici.
Nella recensione ci sono delle foto di confronto tra un Asus M50Vm ed un Asus F3Sc;
La carenza principale del Pro58Vm (ed anche degli Asus M5'Vm spacciati per tali in alcune catene commerciali, ma che invece sono dei normali Pro58Vm) è la risoluzione classica di 1280x800 pixels contro i 1680x1050 pixels dell'M50Vm di listino. Se quindi ti affascina per la risoluzione elevata, è da scartare il Pro58Vm, anche se rimane un'ottima macchina con qualità costruttiva superiore.
Le altre differenze degli Asus retail consistono nell'utilizzo di componentistica che non viene utilizzata nei modelli di listino (ad es marche di RAM differenti, schermi di marca differente, hard disk di marca differente etc.), piccoli dettagli che tuttavia forse non giustificano l'enorme differenza di prezzo. Da guardare attentamente anche le interfacce, a volte differenti o con mancanze (che so nei vecchi modelli Santa Rosa a volte c'era una DVI al posto dell'HDMI).