Aereonautico

New member
ciao io ho un hp envy 17 in pratica dopo aver voluto aggiornare dei driver che nn credo avessero bisogno di essere aggiornati quando vado sulle info con ccleaner mi dice scheda grafica hd radeon 5800 series ma prima mi dava informazioni piu esatte cioè 5850

non so più come tornare indietro.. poi alcuni programmi non mi aprono dicono che la risoluzione ha dei problemi..

cosa posso fare??

grazie mille a tutti
 

13ciccio87

New member
Sembrerebbe strano che installando driver più aggiornati si peggiori.
Una domanda... Hai installato i driver nuovi di tua spontanea volontà (cioè sei andato sul sito della scheda e li hai scaricati) oppure lo hai fatto perchè te lo diceva il software HP o windows?
Comunque sia fai come dice Dgenie e dovresti risolvere in quanto installi i driver fatti a posta per il tuo pc
 

Aereonautico

New member
si ho provato ma non succede nulla.. forse sono i programmi che nn supportano questo aggironamento .. cmq l'aggiornamento lo fatto io di mia spontanea volonta magari pensando di migliorare la velocità e magari anche nei giochi..
 

K88

New member
Prova a fare una pulizia con driver sweeper (prima disinstallali però da programmi e funzionalità) e poi a reinstallare i driver originali che trovi sul sito HP. Ma l'aggiornamento dei driver ti era stato richiesto da qualche gioco che avevi provato ad utilizzare?