bilel96

New member
Ciao sono molto interessato a comprare l'envy 17 1020el ha me piace molto e considerando che costa 1499 da mediaworld ne farò un uso + ke appropiato, voi che ne pensate? mi consigliate di prenderlo dal sito di mediaworld a 1499 con 36 mesi di multiservice protection incluso nel prezzo con possibilità di finanziamento a tasso zero o dal negozio ke magari costa anke di più? mi consigliate altro? opinioni? secondo me l'unico handicap è la batteria ke dura 3 ore.. xò fa niente tanto lo uso solo in casa.Poi ho letto dei problemi di surriskaldamento, è vero? Con un buon dissipatore risolvo?

SECONDO VOI FACCIO BENE A COMPRARLO VISTO CHE TRA UN Pò è NATALE E I PREZZI CALANO, O TRA POCO USCIRà QUALCOSA DI MEGLIO E QUINDI IL NOTEBOOK NON VARRà + NIENTE?

scheda teknika:

Processore Produttore Intel®
Tipo Core™ i7-720QM
Velocità del clock 1.60 GHz
Velocità BUS 2.5 GT/s
Cache di terzo livello 6 MB
Chipset Intel
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 6GB (1x2GB+1x4GB)
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 1TB (2x500Gb, di cui 12GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200rpm
Adattatore Grafico Produttore ATI
Modello Mobility Radeon HD5850
Memoria totale 1GB dedicata
Dettagli 3835MB complessiva
Unità Ottica Tipo Lettore Blu-ray masterizzatore DVD
Caratteristiche N.d.
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Beats Audio e HP Triple Bass Reflex Subwoofer
Display Tipo HP BrightView Infinity HD+ con tecnologia LED
Dimensioni 17,3 pollici
Risoluzione 1920x1080 pixel
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth Si
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI
Porte USB 1 USB3.0 + 3 USB2.0 (di cui 1 condivisa eSATA)
FireWire No
Porta PS/2 No
Connettore RJ 11 No
Connettore RJ 45 1
Ingresso microfono 1
Uscita cuffie 1
S/PDIF No
Card reader 5-in-1
Sintonizzatore TV No
Altro Porta Mini-display
Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità 6 celle
Autonomia N.d.
Dimensioni e peso Larghezza 41,6 cm
Profondità 27,5 cm
Altezza 3,17 / 3,87 cm
Peso 3,41 kg
Accessori Tastiera Tastiera completa ad isola retroilluminata
Mouse HP Trackpad Multi-Touch
Webcam Webcam HP TrueVision HD
Microfono Si
Telecomando No
Altri Accessori N.d.
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Applicativi Corel VideoStudio, Corel PaintShop Pro
Utilities HP QuickWeb, HP Setup, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, HP QuickWeb, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, tool di creazione CD/DVD di ripristino
Antivirus Norton Internet Security 2010 (aggiornamenti 60gg)
Garanzia del produttore Durata 12 mesi
Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera
 
Ultima modifica:

bilel96

New member
Ok, ma secondo voi faccio bene a prenderlo, a me piace molto, però ho un pò paura di prenderlo che subito il giorno dopo esce qualcosa di meglio. Voi che dite?
 

bilel96

New member
Sisi lo sapevo, ma dico notebook molto migliori dell'envy 17 1020el, xk quello 3d secondo me non gli vale i 1999 euro, perchè ha un solo hd rispetto ai 2 del 1020el, e solo il 3d rispetto all full hd.
 

Dgenie

Active member
fra un paio di mesi arrivano i notebook Intel Sandy Bridge, pero' se stiamo a seguire le novità di processore finisce che non acquistiamo mai
 

bilel96

New member
Parole sante, tu hai qualcosa da obbiettatare contro la mia decisione di prendere questo notebook? Ma dici tipo fino al 2012 supporterà i videogiochi tipo pes ecc?
 

Dgenie

Active member
sicuramente sarà ancora una macchina che riuscirà a dire la sua anche nel 2012 ma non ti aspettare che possa competere con i notebook del 2012..
 

peppe22

New member
guarda io ti consiglio di prenderlo e ti levi il pensiero...il tuo target sembra essere pes e giochi simili hihihi...quel notebook se li mangia quel genere di giochi!!...

considera che i giochi attuali sono castrati da ps3 e xbox...fino a quando non usciranno la ps4 e la nuova xbox con quel pc giocherai esattamente come giochi ora!

poi la 5850 è un ottima scheda mobile e ti dirò di piu!!!...il chip è lo stesso della 5870 con solo le frequenze castrate...quando inizierai ad avere problemi basta che alzi le frequenze al livello della 5870 e avrai un ulteriore boost!!!...considerando quindi che quel pc ha una 5870 castrata e che la 5870 è assieme a nvidia gtx480m una delle top GPU direi che non puoi prendere di meglio

...non ho citato il resto perchè non c'è ne bisogno...un i7 mangia di tutto...ti dico solo una cosa(io ho un pc con i7 720qm e 5650):ho aperto f1 2010 e nfs shift in contemporanea e andavano entrambi fluidi!!!!!

per cui mi sento di consigliarti l'acquisto visto anche che il prezzo è allineato con la media online!
 
Ultima modifica: