davidoff

New member
Io l' ho ordinato ieri da uronics e stamattina sono andato al marco polo (che è un po distante da me) per trovare uno zaino per il 17" e cavolo me lo trovo li in bella mostra... mannaggia alla mia fretta... va bè sul sito dice che è in spedizione.
Qualche zaino per 17"da congliare anche acquistabile on-line
Grazie.
 

Galadh

New member
Rjo scritto:
Appena lo compro vedo di far io una recensione con foto.
Grazie mille, ci contiamo.

Sembra bello pieno zeppo di bollini e lucette :) Anche se le foto sono piccole, lo schermo sembra luminoso e uniforme nell'illuminazione. Come va per quanto riguarda la tastiera? Si infossa nel tastierino numerico a destra?
Di borse per notebook da 17 pollici penso che potresti trovarle non solo in tantissimi store online, ma anche nelle maggiori catene commerciali. Lo stesso per gli zaini.
 

Rjo

New member
@Galadh

Per fare qualche foto ho una fotocamera Nikon da 8mpixel, dovrebbe bastare :p

Riguardo lo zaino anche io stavo cercando uno dei modelli che si vedono nel sito HP cliccando su demo... Io non li ho trovati... Ho pure scritto all'assistenza e mi hanno linkato un sito che non ha quei modelli da me richiesti :blink:
Cmq penso sia meglio prender quello "originale" almeno è davvero fatto su misura per il notebook in questione :)

Ultima cosa ho avuto la briga di provare l'effetto affossamento in diversi centri commerciali di vari notebook: a parte qualche sony vaio con tastiera "particolare" e qualche modello acer ho notato che in tanti hanno questi fastidioso difetto... Penso che dovrò usare la mia amata e rodata tastiera... :pinch:
 

lex

New member
gli zaini brandizzati in Italia sono sempre rari, alla fine anche io ho optato per una borsa Tucano compatibile con il formato del mio notebook
Rjo hai già preso il dv5?
 

alien_23

New member
Galadh scritto:
Rjo scritto:
Appena lo compro vedo di far io una recensione con foto.
Grazie mille, ci contiamo.

Sembra bello pieno zeppo di bollini e lucette :) Anche se le foto sono piccole, lo schermo sembra luminoso e uniforme nell'illuminazione. Come va per quanto riguarda la tastiera? Si infossa nel tastierino numerico a destra?
Di borse per notebook da 17 pollici penso che potresti trovarle non solo in tantissimi store online, ma anche nelle maggiori catene commerciali. Lo stesso per gli zaini.
Gli adesivi più grandi penso che li toglierò perchè non mi piacciono. Lo schermo è stupendo, luminoso e nitido...poi senza la solita cornice attorno all'LCD è davvero elegante e fine. Ti dirò, la tastiera ora che l'ho testata bene posso considerarla uno dei suoi punti di forza..è solida e user friendly (se si dice così:p ): magari sono stato fortunato.
Unica cosa: nel bordo inferiore della tastiera, in corrispondenza del tasto "freccia a dx" c'è un pezzo piccolo di plastica che spunta fuori e che (sembra) che continui anche al di sotto della tastiera....cosa può essere? Datemi dei lumi vi prego...
Ah ho fatto bene a disinstallare tutti i vari software già inseriti e fronzoli vari?
 

alien_23

New member
Rjo scritto:
@Galadh

Per fare qualche foto ho una fotocamera Nikon da 8mpixel, dovrebbe bastare :p

Riguardo lo zaino anche io stavo cercando uno dei modelli che si vedono nel sito HP cliccando su demo... Io non li ho trovati... Ho pure scritto all'assistenza e mi hanno linkato un sito che non ha quei modelli da me richiesti :blink:
Cmq penso sia meglio prender quello "originale" almeno è davvero fatto su misura per il notebook in questione :)

Ultima cosa ho avuto la briga di provare l'effetto affossamento in diversi centri commerciali di vari notebook: a parte qualche sony vaio con tastiera "particolare" e qualche modello acer ho notato che in tanti hanno questi fastidioso difetto... Penso che dovrò usare la mia amata e rodata tastiera... :pinch:
Secondo me zaini fatti su misura non esistono...nemmeno hp li fa personalizzati per i suoi nb. Sono così da anni secondo me. ;) Io ho preso una borsa della "logic case" ed è molto leggera e comoda.
 

davidoff

New member
alien_23 scritto:
Galadh scritto:
Rjo scritto:
Appena lo compro vedo di far io una recensione con foto.
Grazie mille, ci contiamo.

Sembra bello pieno zeppo di bollini e lucette :) Anche se le foto sono piccole, lo schermo sembra luminoso e uniforme nell'illuminazione. Come va per quanto riguarda la tastiera? Si infossa nel tastierino numerico a destra?
Di borse per notebook da 17 pollici penso che potresti trovarle non solo in tantissimi store online, ma anche nelle maggiori catene commerciali. Lo stesso per gli zaini.
Gli adesivi più grandi penso che li toglierò perchè non mi piacciono. Lo schermo è stupendo, luminoso e nitido...poi senza la solita cornice attorno all'LCD è davvero elegante e fine. Ti dirò, la tastiera ora che l'ho testata bene posso considerarla uno dei suoi punti di forza..è solida e user friendly (se si dice così:p ): magari sono stato fortunato.
Unica cosa: nel bordo inferiore della tastiera, in corrispondenza del tasto "freccia a dx" c'è un pezzo piccolo di plastica che spunta fuori e che (sembra) che continui anche al di sotto della tastiera....cosa può essere? Datemi dei lumi vi prego...
Ah ho fatto bene a disinstallare tutti i vari software già inseriti e fronzoli vari?
Io penso di installare vista pulito e poi i driver e le utility HP, poi immagine del sistema con acronis, cosi il sistema rimane bello pulito e non dovrò fare sbattimenti se reinstallo tutto.
Domanda: se installo vista pulito posso usare il codice del vista installato sul pc? Con il mio attuale Asus non ci sono stati problemi.
 

K88

New member
Si, puoi usare il product key che trovi sotto il notebook. Però dopo per effettuare l'attivazione di Windows devi chiamare il supporto tecnico Microsoft telefonicamente.
 

K88

New member
alien_23 scritto:
Gli adesivi più grandi penso che li toglierò perchè non mi piacciono. Lo schermo è stupendo, luminoso e nitido...poi senza la solita cornice attorno all'LCD è davvero elegante e fine. Ti dirò, la tastiera ora che l'ho testata bene posso considerarla uno dei suoi punti di forza..è solida e user friendly (se si dice così:p ): magari sono stato fortunato.
Unica cosa: nel bordo inferiore della tastiera, in corrispondenza del tasto "freccia a dx" c'è un pezzo piccolo di plastica che spunta fuori e che (sembra) che continui anche al di sotto della tastiera....cosa può essere? Datemi dei lumi vi prego...
Ah ho fatto bene a disinstallare tutti i vari software già inseriti e fronzoli vari?
L'adesivo grande (quello tutto a sinistra per intenderci) è fatto appositamente per essere tolto. Non lascia alcuna traccia di colla.
Il pezzo di plastica alla sinistra del tasto "freccia sinistra" serve solo per tappare il buco tra il tasto e il "CTRL". Se sporge in fuori devi farlo riparare, di solito si trova sotto il livello dei tasti ed è ben fissato.
La maggior parte dei software preinstallati sono inutili e possono essere rimossi senza problemi. Tuttavia il mio consiglio è quello di installare una versione pulita di Windows vista utilizzando il product key che trovi sotto il notebook e di installare manulamente driver e utility fondamentali.