sbullone

New member
frandar scritto:
K88 scritto:
Basta fare click sull'icona della batteria presente sulla System Tray (in basso a destra vicino all'ora) e selezionare "Prestazioni elevate". Ma secondo me non vale la pena.
in basso a destra c'è unìicona cn la batteria

se lo uso collegato alla corrente migliora di molto le prestazioni
ma non dipende dall'alimentazione a batterio o da rete elettrica. dipende dalle impostazioni settate sul risparmio energetico
 

frandar

New member
sbullone scritto:
frandar scritto:
K88 scritto:
Basta fare click sull'icona della batteria presente sulla System Tray (in basso a destra vicino all'ora) e selezionare "Prestazioni elevate". Ma secondo me non vale la pena.
in basso a destra c'è unìicona cn la batteria

se lo uso collegato alla corrente migliora di molto le prestazioni
ma non dipende dall'alimentazione a batterio o da rete elettrica. dipende dalle impostazioni settate sul risparmio energetico
infatti le prestazioni erano inpostate su
bilaciato: 3 palline energia e 3 aplline prestazioni

se metto su prestazioni elevate le palline diventano 5 e 5
 

sbullone

New member
frandar scritto:
sbullone scritto:
frandar scritto:
K88 scritto:
Basta fare click sull'icona della batteria presente sulla System Tray (in basso a destra vicino all'ora) e selezionare "Prestazioni elevate". Ma secondo me non vale la pena.
in basso a destra c'è unìicona cn la batteria

se lo uso collegato alla corrente migliora di molto le prestazioni
ma non dipende dall'alimentazione a batterio o da rete elettrica. dipende dalle impostazioni settate sul risparmio energetico
infatti le prestazioni erano inpostate su
bilaciato: 3 palline energia e 3 aplline prestazioni

se metto su prestazioni elevate le palline diventano 5 e 5
esatto!:side:
 

MAMO

New member
per fare il downgrade all'xp come si fa per quanto riguarda questo hp?
il pacchetto specifico di driver per il 6695 el qual'è?
GRAZIE!
 

sv_pj

New member
Salve a tutti!
Sono nuova di questo forum, anche se mi sono già letta un bel po' di topic e ho imparato un sacco di cose che prima ignoravo!

Mi approprio di questo topic, perchè volevo qualche informazione riguardante l'hp 6695el.
Mi spiago meglio: dovrei acquistare un notebook e la tendenza sarebbe verso questo modello di hp.
Siccome sono circondata da amici "toshibofili":laugh: , continuo a sentirmi ripetere che l'hp si impalla spesso e fa un sacco di rumore....
meglio i toshiba satellite o tecra.
A me personalmente sembra che a parità di componenti il prezzo per un toshiba sia maggiore.
Ma è maggiore perchè funziona meglio nel tempo o per altri motivi???

Qualcuno possessore dell'hp 6695el può dirmi come va sto portatile???

Ahh, scordavo di dire che io il portatile lo uso fonamentalmente per ascoltare e gestire musica, per guardare qualche film, e cazzeggio via internet...non ci gioco e non uso programmi di grafica.

A questo punto devo buttarmi davvero su un toshiba, che costa di più, o anche l'hp è un prodotto soddisfaciente???

Scusatemi per la prolissità e la logorrea (che non è una malattia.:p :p )...ma se mi prendo sto notebook poi me lo tengo finchè campo!!!:laugh: :p

Grazie a tutti
Silvia
 

liga

New member
le nuove serie di notebook toshiba Satellite stanno avendo poco successo
Gli HP Pavilion dv6600 invece sembrano aver risolto qualche problema che c'era nelle serie vecchie e hanno un look molto accattivante.
fra Toshiba e HP in questo momento di suggerirei HP, mentre mi sembrano piu' competitivi i 15,4 pollici di Asus, Acer e Sony