ALEALE

New member
L'ho comprato il pC!!!!!!!!! :)
Davvero molto bello!

Sto cercando di capire se VISTA è sopportabile altrimenti mi avvierò anche io al downgrade!

Qualcuno di voi sa che differenza passa tra Windows VIsta 32 bit e 64 bit ???

L'hp ad ogni modo mi sembra aver fatto un ottimo lavoro.
 

mn7

New member
la differenza principale è la possibilità di allocare piu' memoria. se hai intenzione di mettere da 4GB di RAM in su Windows Vista a 64 bit diventa necessario, ma stai attento che non tutti i programmi sono compatibili
 

peppe91

New member
io vorrei anche comprarmi questo notebook
però non sò dove mi conviene comprarlo....dov'è che costa meno?

tu dove l'hai comprato?
a quanto?

Grazie per le info!

e poi vorrei sapere se si riesce a lavorare con più programmi assieme...per esempio io di solito ho sempre msn, outlook, emule e itunes aperti...poi a secondo quello che faccio apro anche firefox o dreamweaver...
questo pc continuerebbe a essere veloce come il mio desktop che uso ora o no?
 

Faby1

New member
cioa raga,
sto attendendo un notebook HP dv6695el. HP monta una Ge Force 8400 M GS con 128mb dedicati e fino a 895 mb totale. E' una buona scheda?

cosa signififica esattamente fino a 895mb totali????

grazie
ciao
 

pegasus

New member
beh si è un buon notebook..la scheda è di fascia media.
ha 128mb dedicati e il resto li prende dalla memoria di sistema, nelle operazione più pesanti..
in che senso stai attendendo?
 

Faby1

New member
sto attendendo che mi arrivi l'ho ordinato...
il modello esatto è: Pavilion dv6695el Media Center (GZ922EA#ABZ)

non vorrei andare O.T. ma sequalcuno riesce a darmi pro e contro del notebook in questione...

la cosa strana è che un notebook così non abbia il bloototh integrato!!!!!

grazie, ciao
 

Faby1

New member
in merito al Pavilion dv6695el Media Center (GZ922EA#ABZ)

le uniche piccole pecche sono la mancanza del bloototh e di un Tv turner integrato...

Sapreste indicarmi un Tv turner usb dalla buona ricezione sia analogico che DTR, senza funzioni particolari in quanto lo voglio usare col Media Center del notebook, dal costo accessibile...

(ho un desktopo hp7091.it con xp media center 2005, e le funzioni tv e registrazioni sono spettacolari, vorrei fare lo stesso col notebook)

grazie, ciao