peppe22

New member
ho effettuato il 3edmarok06 con gpu overcloccata a 660mhz core e 900 memoria=

Result

direi che esattamente 1000 punti in piu sono ottimi a dir poco e adesso il mio giocattolino supera le vecchie bestie 8800/9800 e si avvicina mooooooolto alla mobility 5850...

il mio notebook è sfortunato a causa dei voltaggi dato che alcuni sono riusciti a portare il core sopra ggli 800mhz e totalizzando ben 9500/10k al 3dmark ...magari in futuro con un bios mod...hihih
 

Six6

New member
ho effettuato il 3edmarok06 con gpu overcloccata a 660mhz core e 900 memoria=

Result

direi che esattamente 1000 punti in piu sono ottimi a dir poco e adesso il mio giocattolino supera le vecchie bestie 8800/9800 e si avvicina mooooooolto alla mobility 5850...

il mio notebook è sfortunato a causa dei voltaggi dato che alcuni sono riusciti a portare il core sopra ggli 800mhz e totalizzando ben 9500/10k al 3dmark ...magari in futuro con un bios mod...hihih
Mica male :D

Ti stai armando fino ai denti per Crysis 2 ? ;)

:eek:
http://notebookitalia.it/forum/giochi-tips-tricks/11727-thread-ufficiale-crysis-2-cryengine-3-a

Saluti
Six6
 

peppe22

New member
diciamo che dovrebbe permettermi di sfondare le linee aliene agilmente...o quasi xD

sono persino pronto a occhiare il processore...c'è già gente che ha portato la frequenza standard a 1,84ghz stabile(conseguentemente 3,2 o giu di li in turbo boost)...insomma si passa a un ipotetico 745qm
 
Ultima modifica da un moderatore:

Six6

New member
diciamo che dovrebbe permettermi di sfondare le linee aliene agilmente...o quasi xD

sono persino pronto a occhiare il processore...c'è già gente che ha portato la frequenza standard a 1,84ghz stabile(conseguentemente 3,2 o giu di li in turbo boost)...insomma si passa a un ipotetico 745qm
Non vedo Tuoi commenti sul Thread dedicato a Crysis 2?!... Hai provato la Demo?

Fammi sapere tramite il Thread dedicato. ;)

Saluti
Six6
 

peppe22

New member
ultimamente mi faccio sentire col contagocce visto il periodo e la mancanza di tempo...però cmq ogni tanto do un'occhiata...stasera avendo un pò di tempo libero ho deciso di aggiungere il result di un bench, il 3d mark vantage...per ora sempre tutto stock, e a mia sorpresa ,stando ai risultati, il mio sistema si colloca nella fascia più alta dei "similar systems"...qui i dettagli del buon score di 3800 punti:

ATI Mobility Radeon HD 5650/5750 video card benchmark result - Intel Core i7-720QM Processor ,Hewlett-Packard 1448 score: P3778 3DMarks