Dadoo

New member
ragazzi ve la faccio breve...

dopo giorni tutto ok il notebook non rileva più nessuna rete wireless.
con il modem alice wireless ha funzionato ok per diversi giorni poi all'improvviso non ha rilevato più nessuna rete tanto che credevo dipendesse dal modem.
invece l'ho provato anche a casa di amici coi vari alice , fastweb etc... niente di niente...nessuna rete wireless.

anche il software hp wireless assistant non mi risolve il problema
dopo giorni che non andava il wireless Windows Vista mi ha dato un messaggio e mi ha disattivato automaticamente la periferica wireless che ho prontamente riattivato in gestione sistema pensando che poi avrebbe funzionato...invece niente...continua a non andare.

Il Bluethoot invece funziona regolarmente

Pensate che debba portarlo in assistenza ?
Coi dischi di ripristino che ho creato appena preso il pc posso risolvere qualcosa ?

ps: qualcuno sa perchè sul sito dell'hp questo mio dv5-1112el non è menzionato tra i prodotti... in fondo l'ho solo pagato 759 euro a dicembre 2008 !
 

K88

New member
Non compare sul sito HP perchè il dv5-1112el è un notebook per la grande distribuzione, infatti il prezzo è piuttosto vantaggioso.
Prova a fare così: esegui un backup di tutti i dati personali che hai sul notebook, riavvialo e premi F11 appena vedi visualizzato il logo HP.
Se dopo il ripristino ancora non va contatta l'HP per la riparazione in garanzia.
 

Dadoo

New member
grazie K88....
guarda, mi sa che vado direttamente in assistenza perchè proprio non ho voglia di smanettarci quando veramente questa cosa ha del paradossale !

cmq, avviando con F11 cosa dovrebbe succedere ? perche devo fare il back-up dei dati ?
 

K88

New member
Ti ripristina il sistema operativo originario. Devi fare un backup dei dati su un DVD o un hard disk esterno perchè la procedura formatta tutto, io ti consiglio di provare prima di utilizzare l'assistenza.
 

Dgenie

Active member
hai qualche sportellino sul fondo che ti da' accesso diretto alla scheda di rete wireless? controlla che non si sia staccata una delle antenne