Lupocris

New member
Ciao a tutti, ho visto questi nuovi notebook su Mediaw*** disponibili dal 3 novembre....
Mi sbaglio o sono uguali come caratteristiche ai DV 5e7 1080el!?!?...cambia solo l'estetica??
Inoltre vedo che l'hdx16 monta il P8400 mentre l'Hdx18 monta il T9400. Che sappiate c'è speranza che esca l'Hdx16 con il T9400,perchè è davvero un bel notebook,con lo schermo migliore dei DV5e7 e con vista a 64bit!!!
Grazie a tutti
 

Galadh

New member
Allora il dv5 e dv7 dovrebbero essere le cosiddette special edition con la nuova finitura bronze che avevamo anticipato, mentre il dv3 è ovviamente inedito, da 13.3 pollici, nuova alternativa.
Si hocontrollato, a parte la finitura speciale niente di nuovo: come da tradizione, la finitura speciale la si fa pagare qualcosa in più, quindi se non ti interessa l'estetica ovviamente non conviene.
 

Galadh

New member
Per quanto riguarda l'HDX16 con T9400 non ti so dire, sembra che implementino un nuovo modello per refresh. Considerati i precedenti (mai visto in Italia un HDX che non avesse solo un T8100) ho paura che siano esigenze di marketing, anche se con l'arrivo delle nuove CPU per dicembre nulla è perduto. Non aspettarti comunque un lineup vasto come per i dv5 e dv7.
 

Oudeis

New member
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ma ho anch'io intenzione di acquistare il dv5 - 1199el solo che tra le specifiche ho scoperto che manca il modem 56k interno.:dry:
Qualcuno di voi ha acquistato questo notebook e sa dirmi se il modem è presente o meno?
Io purtroppo nei negozi che ho in zona nn sono riuscito a trovarlo e quindi nn ho potuto ancora verificare direttamente.

Grazie ragazzi spero mi aiuterete a risolvere il dubbio a presto.
 

minuchi

New member
Comprato da 3 giorni..... Confermo che manca il modem interno da 56 k e cosa ancor più grave manca anche l'uscita s-video (che invece sul sito hp era riportata come una delle poche differenze con il modello 1170el)!!!!! :angry: :angry:

Per il resto prime impressioni molto buone con l'unico neo della barra quickplay "touch screen" che sembra molto delicata e già inizia a fare i capricci......