HpUser

New member
Salve ragazzi ho un hp dv7 6090el e da un po' di tempo ho notato ke non ho più installato hp coolsense.
Quando vado a re installarlo mi da un errore " there is a prblemi with windows installer package"
Come lo risolvo??
Vi dico già che ho provato a disinstallare hp support assisant e software framework ed a metterli da capo, ma niente non riesco a risolvere il problema.
Qualcuno ha risolto e mi può aiutare???
Grazie mille in anticipo :)
 

HpUser

New member
Non è che magari è corrotto l'installer? hai provato a riscaricarlo dal sito?
Ho provato a riscaricare hp coolsense ma niente.
Ho letto in giro varie guide ma nulla.
Anche sul forum hp ma nemmeno lì hanno risolto
Spero qualcuno qui che come me ha avuto lo stesso problema ed ha risolto :)
 

Pavilion6159

New member
Anche io ho avuto lo stesso problema,
Hp coolsense è strettamente collegato ad un'altra utility hp che gestisce l'hardware, se non reinstalli quella non riuscirai mai ad installare coolsense
 

HpUser

New member
Anche io ho avuto lo stesso problema,
Hp coolsense è strettamente collegato ad un'altra utility hp che gestisce l'hardware, se non reinstalli quella non riuscirai mai ad installare coolsense
Quale sarebbe??
Io ho reinstallato sia hp software framework ke support assistant aggiornandoli all'ultima versione, ma quando vado ad installare coolsense mi dice che ci sono problemi con windows installer
Mi puoi spiegare come hai risolto per favore?
 

HpUser

New member
Volevo inoltre dirti anke ke in pannello di controllo il programma non risulta installato, quindi non so cosa fare
Mi puoi aiutare?
 

Pavilion6159

New member
Quale sarebbe??
Io ho reinstallato sia hp software framework ke support assistant aggiornandoli all'ultima versione, ma quando vado ad installare coolsense mi dice che ci sono problemi con windows installer
Mi puoi spiegare come hai risolto per favore?
Pare siano entrambi. Installando software framework per il tuo notebook installerai anche coolsense
 

Dgenie

Active member
mi sa che sono già a versioni ulteriormente aggiornate.. ad esempio come Coolsense dovrebbero essere alla 2.1 già ovviamente regolati di conseguenza