creed

New member
beh si un bel notebook. peccato solo epr la scheda grafica integrata, ma se non hai esigenze particolari con la grafica va più che bene, guadagni in autonomia..
 

abraabra

New member
Il GR693EA come tutta la serie 6510b soddisfa le mie esigenze di autonomia.
Se nel frattempo non trovo di meglio, entro qualche giorno ci farò più di un pensiero.
 

abraabra

New member
Il modello HP Compaq 6510b GR691ET che è praticamente identico tranne per il fatto che usa Vista e ha un processore meno potente (2 Duo T7250), ha un prezzo indicativo di 1200€ + Iva.
Probabilmente il GR693EA verrà un pò di più.
 

abraabra

New member
Comunque in caso dovesse salire troppo di prezzo ho visto che ci sono in giro varie offerte del HP Compaq 6710b GR680ET che ha un processore 2 Duo T7250 e uno schermo da 15,4'' quindi è un pò meno "mobility". Però ha sempre Win Xp e una buona autonomia.
Vedremo.
 

abraabra

New member
In effetti i 6720s sono ancora più economici dei 6710b ma hanno un processore meno potente (2 Duo T5470) e una batteria con capacità minore (47 Wh contro 55 Wh).
I 6820s credo si collochino più o meno nella stessa fascia di prezzo. Ci sono due modelli con un processore 2 Duo T5470 e uno con un processore T7250 (il GR710EA). Per il resto le caratteristiche sono simili anche se la batteria nei 6820s è da 55 Wh. Tutttavia montano schermi da 17'' che certo consumano di più.
Inoltre in nessuno dei modelli 6820s ho visto istallato il Win Xp che l'HP a quanto pare sta mettendo in molti dei suoi nuovi notebook.