Ciao a tutti ragazzi!
Sono in procinto di comprare un notebook e sono orientato su prodotti di queste tre marche: HP, Asus e Toshiba.
Vorrei sapere da voi, indipendentemente dai prodotti specifici, quale delle tre marche sarebbe da preferire, a livello di affidabilità, assistenza, qualità di montaggio e componentistica, magari riportando esperienze personali che sarebbero molto d'aiuto.
Ad esempio ho letto da più parti che gli HP hanno qualche problemino di raffreddamento, mentre invece ho sentito parlare sostanzialmente bene dei Toshiba...
Grazie in anticipo x l'aiuto!
 

Dk87

New member
Ma io ho acer e asus e devo dire che entrambe non mi hanno dato problemi ho un amico con hp amd che lamenta qualche problema di calore quando viene stressato ma non tanto da scartare per l'acquisto diciamo che preferisco soggettivamente asus e dell ma anche acer ha un ottima reputezione seguono a ruota gli altri diciamo che è tutta un po' una questione soggettiva anche il miglior notebook potrebbe darti problemi e una marca meno conosciuta no così come un utilitaria può andare meglio di una berlina extralusso è anche un po' fortuna:p
 

K88

New member
Io ho avuto diversi HP e non mi hanno mai dato particolari problemi....però le serie professionali hanno una qualità decisamente migliore rispetto ai Pavilion: l'unico che ho avuto aveva un rapporto di contrasto dello schermo troppo basso e il lettore di impronte ha smesso di funzionare dopo un anno e mezzo.
I Toshiba sono di buona qualità, diciamo leggermente superiori ad HP.
Ovviamente però queste considerazioni sono molto generali, per fare un confronto concreto della qualità bisogna analizzare dei modelli precisi di notebook, della stessa fascia di mercato.
 
Quindi diciamo che a parità di prestazioni sarebbe preferibile un Toshiba?
No perchè in teoria il confronto sarebbe tra Toshiba A500-14f e HP dv6-1140el che sono molto simili e non saprei quale dei due scegliere...