K88

New member
1) Meglio la 9600M GT 512 MB GDDR3, anche se è da 1 GB la memoria dedicata dell'altra scheda è solo DDR2 quindi è di un 20% più lenta. In questo caso il quantitativo di memoria serve solo a confondere l'utente.

2) A questo punto aspetta gli Asus N50Vn ufficiali oppure prendi un Pro5AVN-AS043C: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-pro5avn-aso43c-2.html
L'unico difetto è la scheda video, ancora inferiore alla 9600M GT GDDR3.
Gli Acer Aspire dotati invece di T9400 e 9600M GT GDDR3 e che possono essere una valida alternativa li trovi qui: Lista
 

paride

New member
questa seri n50vn sembrerebbe la versione ridotta all'osso del m50vn ak030c processore scheda video e ram sono quelle....cambia di molto lo schermo? il tuch pad è interattivo come quello dell'ak...

cmq per quanto riguarda gli acer quante sono vere le voci sull'infaffidabilità la fragilità della tastiera e via discorrendo?
 

K88

New member
No, gli N50 sono tutta un'altra cosa (serie nuova)......Comunque le voci sui vecchi Acer erano vere, ma attualmente con gli Aspire si è arrivati praticamente al livello qualitativo di HP. Per la tastiera mi sembra effettivamente che c'era un problema di "affossamento", però per andar bene dovresti fare la prova in un negozio.