THOR

New member
Ciao a tutti ho un problema con il notebook in oggetto che ho acquistato un paio di mesi fa, quando ho collegato la presa di corrente e mi va in risparmio energetico e si spegne il video, quando muovo il mouse per riaccenderlo il video non si accende e mi tocca spegnere.

quando invece va in risparmio energetico a batteria funziona tutto.

Ho risolto togliendo l'opzione di andare in risparmio energetico quando il notebook è collegato alla presa di corrente, ma è normale o devo contattare l' HP?

grazie ciao Thor
 

Galadh

New member
No non è affatto normale, anche se purtroppo è un problema abbastanza frequente. In teoria si dovrebbe risolvere con gli aggiornamenti di Windows, essendo un problema del sistema operativo. In particolare se hai Vista, con il SP1, anche se ovviamente è consigliato fare tutti gli aggiornamenti fino ad oggi.
 

lex

New member
si spegne lo schermo perché va in standby o solo è spento lo schermo?
perche' il resume da standby è sempre una operazione che puo' avere qualche intoppo
caso classico è l'impossibilità di fare il resume con periferiche USB attaccate

pero' se è solo una questione di spegnimento del display, allora la cosa mi sembra difficilmente spiegabile
 

THOR

New member
non si riaccende il video una volta che va in risparmio energetico se ho collegato il carica batteria.

grazie ciao
 

THOR

New member
si il pc funziona solo che non funziona il video,

Ho risolto togliendo l'opzione di andare in risparmio energetico quando il notebook è collegato alla presa di corrente.

Ma il mio pensiero è, è un problema di Vista o del notebook

Ho notato che in realtà, il video lo vedi ma solo sotto, come fosse oscurato.

ciao Thor