faber963

New member
Salve, sono un nuovo utente, già possedente di un hp6730s, sono passato ad asus, confesso che non sono un intenditore,cmq ho acquistato questo mod.ASUS N56VZ-S4196H I7-3630QM a 720,00 €....volevo sapere se ho fatto un buon acquisto e se qualcuno lò possiede magari le sue impressioni. vi ringrazio...
 

GioRef

New member
ciao, anche io sto chiedendo consigli, per cui tecnicamente non so dirti, ma se inserisci online le specifiche del tuo notebook, trovi in giro prezzi decisamente più alti di quello, quindi quantomeno da un punto di vista puramente economico credo sia un buon acquisto..
 

Alexis83

New member
Ciao!!..posso confermarti che hai fatto un ottimo acquisto sia dal punto di vista economico (in giro non si trova a meno di 1000e) che dal punto di vista del notebook (tra i più gettonati per il momento). Per curiosità..dove l'hai acquistato a quel prezzo?..quasi quasi ci farei un pensierino anche io..:D
 

faber963

New member
l'ho preso su ebay partecipando ad un asta,cmq il negozio si chiama computerwords, asuspoint a Catanzaro, in effetti non sono riuscito a trovarlo a meno girando sul web.....Grazie per le risposte..
 

GioRef

New member
fra l'altro non capisco bene guardando online, ci sono parecchi Notebook Asus A55 (etcetc) con le stesse caratteristiche del N56, ma la serie con la sigla che inizia per "A" non la trovo nel sito Asus, misteri..
 

Alexis83

New member
Si avevo sentito parlare di quel venditore solo che poi ho lasciato perdere dati i ritardi nei tempi di consegna. Tu sei stato uno dei pochi fortunati ad averlo già ricevuto? Cmq..niente da dire..davvero un bel notebook e rapporto qualità prezzo ottima.
 

faber963

New member
Essendomi aggiudicato l'asta venerdì scorso ancora non l'ho ricevuto, cmq loro dicono chiaramente che si prendono 21 giorni lavorativi e vero sono tanti per una spedizione, ma almeno te lò dicono prima, cmq per l'acquisto mi sono basato in primis su i feedback che sono buoni, poi con strett wiew sono andato all'indirizzo del venditore e il negozio di computer esiste. Quindi penso sia affidabile, cmq speriamo bene.