ventoforte82

New member
Ciao ragazzi ho comprato il mio tanto sognato sony vaio VGN-FW11M.
E bellissimo una BOMBA!(per ora), ci sto istallando i miei software che uso di più, devo finere a visionarlo bene cmq ho messo su un dvd normale no bluray e si vede benissimo, però devo controllare l'audio a tutto volume non si sente molto, mi sembra strano forze devo impostare qualcosa ma cosa???
Comunque se c'è qualcuno che ha fatto la stessa pazzia (per via del prezzo), sono felice di conoscerlo.
Saluti Daniele.
 

Galadh

New member
Per il volume potresti provare ad alzarlo al massimo non soltanto dal software che utilizzi per riprodurre i contenuti digitali, ma anche tramite funzione di tasti, controllo volume di windows, e pannello di controllo realtek.
Riguardo l'acquisto, del quale mi pare tu sia entusiasta, ti andrebbe di fare una bella recensione? Nel caso facci sapere (puoi venire in chat a chiedere info).
La guida di riferimento è questa:
http://notebookitalia.it/guida-come-scrivere-la-recensione-di-un-notebook.html
 

ventoforte82

New member
ok farò una recensione, ho provato ad alzare il volume da tutte le parti, stasera controllero meglio, ma quanto si dovrebbe sentire alto l'audio di un notebook come faccio a regolarmi??
 
G

gallak72

Guest
ventoforte82 scritto:
ok farò una recensione, ho provato ad alzare il volume da tutte le parti, stasera controllero meglio, ma quanto si dovrebbe sentire alto l'audio di un notebook come faccio a regolarmi??
ciao, spero di non deluderti...ho avuto per un paio di settimane un SONY VAIO CR 31ZR e la prima cosa che ho notato era proprio l'audio basso e non proprio di qualità...il "difetto" era stato poi confermato anche da un amico con un SONY VAIO serie FZ...spero che SONY, visto il nome e la fama che porta in fatto di audio...abbia risolto il problema con la nuova gamma di portatili...
 

illo1976

New member
qualcuno che possiede il modello fw11zu mi sa dire come si muove con certi applicativi? sarebbe prezzioso un utente che possa testare sopra rhinoceros

non ho trovato nel forum considerazioni sull'impiego di questo notebook se non riguardo l'audio..... mi pare poco come considerazioni.....

su, avanti, dite la vostra

grazie :)