stilizzato

New member
Gentilissimi amici ho bisogno di voi per comprare un notebook dell'Asus, HP, Sony che si aggiri intorno alle € 1.000,00, meno si più no! Mi serve per lavorare, quindi affidabile, resistente, silenzioso, pratico insomma per lavorare!
Inoltre deve avere un'ottima scheda grafica, perchè sono un arredatore e devo progettare e far vedere progetti 3D ai miei clienti, ho bisogno di un'ottima capacità di memorizzazione.
Mi hanno consigliato un HP Pavillion dv6-1240el o Asus pro61SV-6X046C o Asus K50IN-SX042E

Fiducioso in una gradita risposta, anticipatamente vi ringrazio.
 

stilizzato

New member
Allora le caratteristiche sono le seguenti:
notebook HP Pavilion DV6-1240EL è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo P7350 con
frequenza di clock a 2,2 GHz e 3 MB di cache L2. Dispone di 4 GB (2 x 2 GB) di memoria su
moduli DDR2 SODIMM espandibile fino ad un massimo di 8 GB totali. L'archiviazione dati è
consentita da un hard disk Serial ATA da 500 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD
supermulti DL/RAM con tecnologia LightScribe. La sezione grafica è composta da un display da
15,6" HD BrightView ad alta definizione con risoluzione di 1366 x 768 pixel pilotato da una scheda
video ATI Mobility Radeon HD 4650 con memoria parzialmente condivisa fino a 2303 MB (1024
MB di memoria DDR3 dedicati). La sezione audio è gestita da un'interfaccia compatibile 3D Sound
Blaster PRO a 16bit con altoparlanti integrati e riproduzione audio SRS Premium Sound. Presenti
un lettore di memory card 5 in 1, uno slot per express card 34/54mm. e una webcam con microfono.
La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA
(condivisa con una porta USB), 1 porta firewire, 1 porta HDMI e 1 porta VGA. La connettività è
assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps, WLAN 802.11 a/g/n e Bluetooth. Fornito con
sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Asus K50In-SX042E
Processore : Intel Pentium Dual Core T6500 2,1 Ghz Cache L2 1 Mb Fsb 800 Mhz
Tipologia :Notebook adatti ad un uso domestico, ideali per navigare, ascoltare musica, vedere foto e video, lavorare con documenti, fogli elettronici e presentazioni.
Memorie : E' dotato di 4 GB DDR II Hard Disk : Il disco fisso è da 500 Gb
Scheda video : Nvidia GeForce G102M 512 Mb di ram dedicata
Display : 15.6" HD Ready 1366x768 Audio : Chip Audio Integrato
Supporto ottico : Unità DVD Super Multi (Double Layer) drive
Porte di comunicazione : Microphone-in jack, Headphone-out jack, VGA port, 4 x USB, Rj45
Slot PC Card : 3-in-1 Card Reader Scheda di rete integrata : Ethernet 10/100/1000 mbps integrata (connettore RJ-45)
Tecnologia Lan Wireless : Wireless 802.11b/g/ Sistema operativo :Microsoft Windows Vista Business + Xp Pro.

Asus PRO61SV-6X046C_Y
Il Notebook Asus PRO61SV-6X046C è un sistema basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo T6400 con frequenza 2 GHz e 2 MB di cache di secondo livello. Dispone di 4 GB di memoria su moduli DDR2 SODIMM a 800 MHz. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk SATA da 500 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM compatibile in scrittura con i supporti CD-R/RW, DVD±R/±RW, DVD-RAM e DVD+R DL. La sezione grafica è formata da un display HD Glare da 16" pilotato da una scheda NVIDIA GeForce GT 120M con 1024 MB di memoria dedicati. La sezione audio è gestita da un'interfaccia Azalia Compliant con effetti 3D con altoparlanti stereo integrati. Presenti uno slot per express card, una webcam da 1,3 Megapixel ed un lettore memory card 4 in 1. Il collegamento con le periferiche esterne è garantito dalla presenza di 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI e 1 porta VGA. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps e WLAN 802.11b/g/n. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Home Premium