Fre

New member
Buongiorno a tutti...
avrei fortemente bisogno di un consiglio su un mio prossimo acquisto...
vorrei comprarmi un portatile ma non so proprio cosa scegliere...ho bisogno di un notebook che mi permetta di lavorare velocemente in grafica (programmi quali photoshop, autocad, solidedge ecc) e anche giocarci...
pensavo obbligatoriamente ad un core 2 duo..ma non so di quale portata,
a una ram da 2048 espandibile,
la scheda video con memoria NON condivisa,
il disco rigido non è un problema basta uno da 160 gb tanto ne uso uno esterno...
lo stesso vale per peso e schermo...non cerco nulla di particolare..l'importante è che la definizione dei giochi sia resa quasi ottimamente...

ora però arriva il dramma...il budget è tra i mille e i mille e 500...

voi che dite? grazie in anticipo Fre_
 

enginher

New member
ci stai nel budget
ti direi di prendere un notebook con una scheda video Nvidia GeForce 8600M GT o ATI Mobility Radeon HD 2600 se non con le nuove Nvidia GeForce 9500M e ATI Mobility Radeon HD 3600
questi ultimi stanno arrivando in queste ore, quindi non ci sono ancora molti modelli disponibili
 

Fre

New member
ma tipo che modelli?
io ho visto qualcosa della acer ma mi hanno detto di non fidarmi troppo perche in fondo sono degli asseblati e danno problemi...poi non so...io non ho mai avuto portatili...:pinch:
 

Fre

New member
volevo farmelo regalare per il compleanno... e me lo prenderebbero per l'8-11 febbraio...dici che escono sti modelli con le nuove schede video?
avranno un prezzo proibitivo?