ANTONELLA_30

New member
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio pc e vorrei da voi un consiglio ...non ho bisogno di un super pc ma di uno medio buono ( prezzo non oltre 500 euro) che userei per collegarmi a internet ( con chiavetta), per giocare e lavorare con office. Non so districarmi nella moltitudine di processori e descrizioni tecniche...sapete aiutarmi nella scelta? che caratteristiche deve avere?
grazie a tutti
 

Dgenie

Active member
purtroppo temo che sotto i 500 euro non riesci al momento attuale a prendere un nuovo processore Intel Core i3
l'offerta in quella fascia di prezzo è mediamente sull'Intel T4400, un processore abbastanza datato, quindi ti consiglierei di prendere in esame qualche portatile con CPU AMD Athlon, su quel budget sono estremamente competitivi
 

mn7

New member
se ne parla su un'altra discussione, pero' tieni in considerazione il Dell Inspiron 1564:
processore Intel Core i3-330M a 2,13GHz
RAM 4096 DDR3
500GB di disco
Scheda video ATI Mobility RD HD4330
schermo da 15,6 pollici

niente male, non credi?
 

Dk87

New member
Per gli usi che dici di fare un notebook da 500€ va bene tranne per il fatto del gioco dato che è quasi impossibile trovare su quella fascia di prezzo una scheda grafica capace di far girare i giochi per il resto office web e altro non troppo pesante il budget va bene se poi quel dell consigliato da mn7 sta su quel prezzo è davvero buono difficile trovare di meglio infatti la maggior parte delle cpu a quel prezzo sono intel della passata generazione come t4xxx o t6xxx comunque buoni per gli usi ;)
 

baggio80

New member
salve
anche a me interessa il Dell Inspiron 1564, qualche commento?

NOTA MODERATORE: Hai già apero un thread in questa sezione relativo all'Inspiron 1564, puoi continuare direttamente lì....
 
Ultima modifica da un moderatore: