illo1976

New member
ciao a tutti, ho comprato a fine settembre un vaio fw11zu, settimana scorsa ho dovuto eseguire un ripristino di sistema e ho utilizzato i dvd di ripristino correttamente masterizzati appena comprato il notebook seguendo le procedure guidate ma.... durante il processo di formattazione e ripristino mi si ferma tutto con una finestra di errore!!!!

ora sono con pc senza nulla..... mi son procurato una copia di vista e ho installato il sistema operativo con il codice in licenza e fin qui tutto ok

ora stavo provvedendo ai driver e le utility che ho regolarmente scaricato dal sito ufficiale sony e relative al mio modello

audio ok, modem ok, grafica ok..... altri tra cui scheda ethernet non trovo il modo di installarli....
inoltre il pacchetto delle utility sony vaio non si installa regolarmente e non riesco a utilizzare i vari tasti speciali del notebook e le relative funzioni

aiutatemi, please
 

Ultimate

New member
è tutto un po' strano...
nella mia esperienza non ho avuto mi problemi a installare i driver forniti dal produttore
comunqe installa eventuali aggiornamenti di Windows disponibili e riprova
 

Galadh

New member
Potresti dover installare in un determinato ordine alcuni driver (ad esempio non c'è modo di installare l'utility per i tasti speciali negli Asus, se prima non si installano i driver ATK). Comunque non è la prima volta che si sente, purtroppo, si dischi di ripristino non funzionanti. Non hai invece una partizione su disco dal quale inizializzare il ripristino?