lampone

New member
Ciao a tutti,
oggi devo decidere per acquisto notebook
1 TOSHIBA satellite l750-17g a6 3420 -4gb- 640 gb.15.6 a 450 euro oppure
TOSHIBA Brep hw 36 2124 el 750d - 17g psk 36 E
utilizzo internet, foto,... e che duri i prossimi 5 anni
Necessito buon video ( problemi occhi ) buona tastiera ( problemi mani ).
Ma perchè posizionano il mouse a dx? Può essere scomodo oppure uno s'acquista mouse ottico ? Ora ho un fisso come computer.
Ho visto anche dei Samsung ma come prezzo mi sembrava buono il Toshiba . Provando dei Samsung mi ero trovata bene con tastiera e video Toshiba è simile ? Purtroppo non posso muovermi ad andare in un negozio ed il mio computer sta morendo..
Gli ultrabook ( che m'interessavano per la leggerezza ) da 15 pollici arriveranno ma i prezzi superano i 700 euro ?!
Grazie per la risposta e scusate per tutte le domande
Ciao:) Caterina
 

lampone

New member
grazie,
ho visto 799euro e saranno presenti da fine giugno..uffa che vado a fare cure e non sarò vicino a casa. E sono 350 in più
Cosa dici se acquistare ora un notebook e poi vedere con la differenza un tablet ( certo non ora )
Dei notebook cosa dici?
grazissime faccina sorridente non so come inserirla
 

Iron_cool75

New member
Dipende dal tuo utilizzo,se e per portabilità io aspetterei di trovare sul mercato i prodotti che ti dicevano,tr l'altro mia embr di aver visto che con cpu amd a6 dovrebbe costare meno di €799.....
Ciao facci sapere....
 

lampone

New member
Purtroppo quando ho letto la tua risposta avevo fatto acquisto:
Samsung NP300E5a-S081t -Intel-corei5-2450 500gb hard disk 6gb ram win 7 a 500 più 15 spedizione .
Ha detto che è meglio un toschiba ma che questo Samsung ha un processore migliore del Toschiba e che valeva ì 60 euro di differenza...
Che dici?
Comunque ti farò sapere
grazie