jamiro

New member
Sberl scritto:
qualcuno che ha acquistato può dirmi come funziona coi finanziamenti? Essendo abituato alla vendita diretta, non so come funzioni così....vengono loro a casa tua? O si fa tutto via telefono?
[/quote

Se chiedi il finanziamento, riceverai una telefonata dall'incaricato preposto a seguire la tua pratica, che ti ragguaglierà su tutto, oltre a richiederti info sul tuo stato di famiglia, reddito, se la casa dove vivi è di proprietà, ecc.

in pratica, faranno una verifica per constatare la tua idoneità, quindi ti spediranno a mezzo posta il contratto che dovrai firmare e rispedire al mittente.

Questa serie di operazioni, solitamente, richiede 7/10 gg, che andranno aggiunti al normale tempo per evadere l'ordine.
 

Squottolino

New member
vero avete ragione...rivisto i benchmark adesso....na potenza assurda....poi prova a metterne 3insieme....(sui portatili non ci sara' mai mi sa o almeno per adesso e gia tanto se ce ne montano 1 di 8800...)
 

enigma

New member
io aspetto con ansia i primi bench, sono proprio curioso di vedere la potenza di questa GPU. insomma le aspettative sono tante, ma saranno confermate?
 

Squottolino

New member
bhe alcuni con le 8800 ci sono gia....tipo santech alienware dell(devi chiederlo via telefono)....i bench mi pare di averli gia visti da qualche parte ma non ricordo il sito....comunque il problema e che questi li puoi comprare solo via internet.....se non fosse per questo avrei gia preso il pc
 

Sberl

New member
Riporto in auge il topic per chiedere aggiornamenti visto che la situazione qui si evolve un pochino. Per ragioni praticeh, il computer dovrò perforza prenderlo in negozio, quindi gli shop online sono esclusi, dell inclusa. Ho iniziato a girovagare i negozi, finalmente un po' informato, (perlopiù ho visto le grosse catene) e non è che abbia visto poi molto.
Esteticamente mi piacciono moltissimo i Sony, ma anche gli Asus non sono male.
Ora, tra i Sony che modelli consigliereste?
Dell'asus tecnicamente mi piacciono molto i g1s e i g2s...
Qualche nuova sulle 8800? Nei negozi non si vede nulla.